• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stamattina vi dedico ...

SecoB

Giardinauta
... le "mie" vigne langarole autunnali con mongolfiera, uno spettacolo !!! :love_4:

vigneemongolfiera.jpg

SecoB

Giardinauta
Magari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO SECO! Belle le vigne delle Langhe!Tu dove sei? sulla mongolfiera? :lol:Buona domenica!:love_4::hands13:

sono coricata sul divano con ... l'influenza !!! :cry: la foto l'ho presa dalla finestra del bagno (aperta alcuni minuti per ... l'occasione della mongolfiera !!!)
un abbraccio :love_4:

anna08

Giardinauta Senior
Che bella foto :froggie_r :froggie_r Beata te, io dalla finestra del bagno vedo un muro :mad:
Mi dispiace che non stia bene, curati e abbi pazienza fra un po' sarai di nuovo in forma :love_4: :love_4:

yeye27

Master Florello
Che bella che è Seco...grazie per questa foto!!:flower:

Mi spiace per l'influenza in anticipo,non fai il vaccino?(io allergica sono!!:cry:)
Riguardati e vedrai che ti rimetti presto, Tu hai una forza da leone!
Un grande in bocca al lupo e
Un grande,grande abbraccione.
:love_4::love_4::love_4:
yeye

SecoB

Giardinauta
anche io !!!

Che bella che è Seco...grazie per questa foto!!:flower:

Mi spiace per l'influenza in anticipo,non fai il vaccino?(io allergica sono!!:cry:)
Riguardati e vedrai che ti rimetti presto, Tu hai una forza da leone!
Un grande in bocca al lupo e
Un grande,grande abbraccione.
:love_4::love_4::love_4:
yeye

non ho mai potuto farlo il vaccino ... :cry: :love_4:

Alto