• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stamattina ... regali graditissimi !!!

SecoB

Giardinauta
mia nipote Gigina mi ha regalato un ... coppo (tegola vecchia) con la foto di mio padre (nonno Pierin -:- ) e i miei amici Caterina e Lino (i signori dei gerani da "oscar"), una pianta grassa.
vi posto le foto, aspetto i vostri commenti in merito (io, sono rimasta ... senza fiato !!!); un abbraccione a tutti voi :love_4:
Regalo Gigina
regaloGigia.jpg

regalo Caterina e Lino
regaloCaterinaeLino.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimi regali specialmente la tegola con la foto di tuo papà chissà che effetto quando l'hai vista!X la pianta mi sà che sia da esterno non interno!ciao ciao

aseret

Florello Senior
Un pensiero veramente gentile ed azzeccato! Ma la tegola è disegnata a mano?
Sei una persona veramente speciale!

contrada_blu

Maestro Giardinauta
mia nipote Gigina mi ha regalato un ... coppo (tegola vecchia) con la foto di mio padre (nonno Pierin -:- ) e i miei amici Caterina e Lino (i signori dei gerani da "oscar"), una pianta grassa.
vi posto le foto, aspetto i vostri commenti in merito (io, sono rimasta ... senza fiato !!!); un abbraccione a tutti voi :love_4:
Regalo Gigina
regaloGigia.jpg

regalo Caterina e Lino
regaloCaterinaeLino.jpg
Bellissimo regalo non ti poteva fare tua nipote, i ricordi sono ricordi, e poi sotto natale.......Un saluto:froggie_r:froggie_r

soniag78

Apprendista Florello
veramente una bella idea ha avuto tua nipote e poi è stata molto brava con il decupage... lo ha fatto da sola, vero?

Alto