• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stagione della prevenzione

P

Piera

Guest
Per tutto il mese di aprile l'associazione ANMVI dei veterinari ha promosso la "Stagione della prevenzione". Per tutto il mese i vet convenzionati offrono una visita gratis per un cane o per un gatto. Per verificare il vet più vicino a te che aderisce potete telefonare a 800.189612 oppure consultare il sito www.stagionedellaprevenzione.it

barbarabe

Giardinauta Senior
Iniziativa molto importante e da non sottovalutare!
Per fortuna che ogni tanto offrono qualcosa di buono anche per i nostri amici a quattro zampe!:froggie_r

Gilraen86

Giardinauta Senior
Grazie! Anche l'anno scorso c'è stata questa iniziativa. Ho portato da uno di quei veterinari l'unico cane che sopporta i viaggi in macchina, più che utile è stato molto soddisfacente per me e divertente per il mio lupetto! L'ha giudicato in gran forma e non ha detto altro che di continuare così! :cool2: Ha pure fatto i complimenti per l'educazione e l'obbedienza...:ros: Non so se riuscirò a portarlo anche quest'anno, dato che non mi sembra ne abbia bisogno...
A dire la verità ero indecisa anche l'anno scorso...ha davvero senso portare un cane che non dimostra problemi? Quando avevo chiamato, il vet mi aveva detto di portarlo lo stesso...:confuso:

Guendy

Guru Giardinauta
Piera ma e' per tutti gli animali o solo per cani e gatti che tu sappia?
grazie comunque

Guendy:flower:

P

Piera

Guest
Che io sappia è per cani e gatti ma si può telefonare al numero verde e informarsi.

Alto