• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sta fiorendo ora...........

coccinella40

Master Florello
Il mio giacinto d acqua, ha iniziato di nuovo a fiorire :froggie_r :froggie_r

EichorniaCrassipesfiore.jpg

R

riverviolet

Guest
Wow Cocci! Questo sì che è pollice verde! Che io sappia è molto difficile coltivarlo e farlo fiorire, brava! :froggie_r

F

frensy979

Guest
Wow......

...é bellissimo!!!!

Brava Cocci :hands13: :hands13:

Io non conosco questa pianta, é difficile da tenere?
Ha bisogno di tanto spazio? E d'inverno la dovrei tenere in casa? :confuso:

Siccome qui da me, non l'ho mai vista e quindi non so se riuscirò a trovarla, dove posso comprarla on-line?

River tu ce l'hai? se si, mi dici tutto su come la tieni? e dove l'hai eventualmente presa? :confuso:

Quante domande frensy.....:martello: :martello: .
Grasie raga :love_4:

Fra

coccinella40

Master Florello
Ciao Frensy:love_4: La pianta me l hanno regalata, cmq credo che sui siti delle acquatiche ci siano in vendita. non necessita di molte cure :una volta al mese un pò di fertilizzante specifico, poi terriccio e sabbia sul fondo ed acqua. Se d inverno gela da te, la puoi mettere in casa, però ha bisogno di molta luce:love_4:

Alto