• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sprintene a buon prezzo: dove?

bonsaithebest

Aspirante Giardinauta
sono alla ricerca di qualche negozio online che venda lo sprintene che però non faccia pagare 9 o 10 euro di spedizione... mi andrebbe bene anche la posta ordinaria o comunque la spedizione più economica..

in alternativa sapete consigliarmi qualche prodotto alternativo allo sprintene in modo da poterlo chiedere ai vari negozi di giardinaggio della mia zona?

grazie

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
spendere dagli 8 ai 10 euro per spese di spedizione credo sia una cosa normale. Il trucco è comprare tante cose insieme. io ad es. faccio degli ordini comprando diversi prodotti (tra cui filo di rame, forbici, sprintene, mastice ecc....) in modo da spendere 50 euro, e allora ci stanno 8 euro di spedizione. Se devo fare un solo ordine alla volta faccio a meno... perchè tanto se oggi mi serve lo sprintene e tra un mese il filo, a queto punto aspetto e faccio un solo ordine.
Poi su certi siti hanno delle offerte e degli sconti a seconda delle eccedenze o dei nuovi arrivi....

Alto