• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

spostamento Irrigatore statico

xtino81x

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, avrei bisogno un consiglio. se volessi spostare un irrigatore (attacco 3/4) di circa un metro dalla tubazione principale (25mm) utilizzando il tubo da 16mm e i vari raccordi potrebbero esserci dei problemi? attualmente è sopra la tubazione principale con la presa a staffa.
Grazie
 

s.e.t.d.

Moderatore Sez. Tecniche
Membro dello Staff
che modello di irrigatore è e che ugello monta? o meglio ancora se lo sai, quanti lt/min consuma l'irrigatore da spostare?
Cmq, salvo che tu non abbia ugelli da capogiro, non dovrebbe essere un problema utilizzare il tubo del 16.
 

s.e.t.d.

Moderatore Sez. Tecniche
Membro dello Staff
nel rispondere non avevo capito che, come da titolo, si parlava di uno statico ma avevo tenuto conto dell'attacco da 3/4" dell'irrigatore che, con quella misura, è solo sui dinamici. il tuo statico (come tutti gli statici in commercio) ha un attacco da 1/2".
comunque con una 12van a 90° utilizza tranquillamente il 16.
 
Alto