• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spostamento arancio

S

savio

Guest
Nella casa che ho appena comprato vi sono un albero di limoni ed un albero d'arancio a circa un metro di distanza. Vorrei spostare l'arancio, che è abbastanza giovane (1 metro d'altezza), ad una maggiore distanza. In quale periodo è conveniente farlo? E come, senza rovinare la pianta?
Sarò grato achiunque mi fornisca informazioni utili!
Savio
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Savio:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere consigli anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
S

savio

Guest
arancio

A proposito del mio precedente messaggio, in cui chiedevo consiglio sullo spostamento di un piccolo albero d'arancio: la località in cui vivo è la Sardegna, e precisamente Nuoro, al centro dell'isola, zona di montagna, circa 500 m. sul livello del mare.
grazie per gli eventuali consigli!!!
Savio
 
S

savio

Guest
arancio

Ti ringrazio tanto per il consiglio, Kiwo.
Speriamo bene, non sono molto esperto e devo ancora imparare tanto!!
Savio
 
S

savio

Guest
E grazie anche ad Elisa, poichè ieri mi son dimenticato di farlo!!!
Savio
 

kiwoncello

Master Florello
Savio, la Sardegna m'è rimasta nel cuore: c'ho passati quasi 15 anni di vita lavorativa (Cagliari). Auguri!
kiwo
 
Alto