• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sport

H

hakuna__matata

Guest
siamo noi
siamo noi
i campioni dell'Italia
siamo noi......

:hands13: :hands13:
ragazzi BENETTON BASKET CAMPIONE D'ITALIA.....:froggie_r :froggie_r
:hands13: :hands13: :hands13:

sono troppo felice!!!!!!!!
grazie a tutta lasquadra
grazie a Blatt.....

daria

Master Florello
Non so (quasi) di cosa parli, ma sono felice del tuo entusiasmo...Evviva!!:eek:k07: :froggie_r :froggie_r :froggie_r :love_4:

decky

Florello Senior
... neanche io seguo il basket italiano (seguivo quella meraviglia che è l' NBA :love: )ma una vittoria Italiana va sempre festeggiata :D :hands13:

P

pinky

Guest
non sono una seguace del basket, ma la tua allegria è contagiosa!!!!!!!!:froggie_r :froggie_r

nenne46

Giardinauta Senior
Lottomatica Evviva

Aspetta il prossimo campionato e vi faremo neri:martello2 :martello2
Volevo andare a vedere la partita dell'NBA qui a Roma nei prossimi mesi ma mi hanno detto che i biglietti sono già esauriti:cry: :cry:

H

hakuna__matata

Guest
nenne46 ha scritto:
Aspetta il prossimo campionato e vi faremo neri:martello2 :martello2
Volevo andare a vedere la partita dell'NBA qui a Roma nei prossimi mesi ma mi hanno detto che i biglietti sono già esauriti:cry: :cry:

uh...vedremo!!!! intanto quest'anno abbiamo vinto e siamo a 5!!!!
le partite in casa contro di voi me le son andata a vedere tutte....gran squadra pure voi!!
la più bella in assoluto che ho visto però è stata contro AJ Milano...con Bullo ex giocatore....

nenne46

Giardinauta Senior
Scusa, sono una tifosa molto ignorante. Seguivo il basket nei miei anni venti (ahi quanto tempo fa:cry: ) e l'ho ripreso ora con mia figlia che non trovando nessuno con cui andare a vedere le partite si è dovuta accontentare della vecchia madre e sopportare il suo tifo rumoroso. Naturalmente mi piace da matti Bodiroga ma degli altri so' poco.
In ogni caso VIVA LA LOTTOMATICA:froggie_r

H

hakuna__matata

Guest
nenne46 ha scritto:
Scusa, sono una tifosa molto ignorante. Seguivo il basket nei miei anni venti (ahi quanto tempo fa:cry: ) e l'ho ripreso ora con mia figlia che non trovando nessuno con cui andare a vedere le partite si è dovuta accontentare della vecchia madre e sopportare il suo tifo rumoroso. Naturalmente mi piace da matti Bodiroga ma d egli altri so' poco.
In ogni caso VIVA LA LOTTOMATICA:froggie_r

Bodiroga gran giocatore
io della Benetton ho avuto il piacere di conoscere Mordente...per me è un grande!!

il più carino in ogni caso è Zisis:D

Alto