• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spoiler non aprire se non siete a meta'

floretta

Maestro Giardinauta
Non partecipo a questo gruppo di lettura in quanto ho già avuto la sfortuna di leggere questo libro.
Cosa ne penso?....metterei una bella copertina rosa con la scritta harmony e non aggiungo altro.
Che libro insulso.
condivido , non ho partecipato al gruppo perchè avevo già avuto la disavventura di iniziarlo, noioso, insulso e completamente avulso dalla realtà, come dice Pin, da annoverare tra la tanta produzione spazzatura che viene pubblicata
 

Pin

Master Florello
eccomi, credevate che avessi interrotto la lettura, no sono ostinata e sempre contraria.
Fidanzamento: è possibile ricevere un anello da tot carati, ricevere proposta di matrimonio e poi scusa ma ho un impegno, e ognuno a casa sua. Non farebbe nascere un pensierino in testa, no Esme la protagonista continua a crogiolarsi nel suo 'lo amo'.
Tra le cose che nella vita normale mi urtano terribilmente è chi scoreggia o rutta tranquillamente.
Leggere di un viaggio in macchina da mila euri, verso la casa da milioni di euri e lui che scoreggia, perchè poi non può farlo perchè a sua madre disgusta, quindi si svuota a priori, mi ha fatto proprio venir voglia di lanciare il libro. Ma essendo un tablet ho rinunciato, ma vado avanti con la lettura, piano ma inesorabilmente.
 

floretta

Maestro Giardinauta
eccomi, credevate che avessi interrotto la lettura, no sono ostinata e sempre contraria.
Fidanzamento: è possibile ricevere un anello da tot carati, ricevere proposta di matrimonio e poi scusa ma ho un impegno, e ognuno a casa sua. Non farebbe nascere un pensierino in testa, no Esme la protagonista continua a crogiolarsi nel suo 'lo amo'.
Tra le cose che nella vita normale mi urtano terribilmente è chi scoreggia o rutta tranquillamente.
Leggere di un viaggio in macchina da mila euri, verso la casa da milioni di euri e lui che scoreggia, perchè poi non può farlo perchè a sua madre disgusta, quindi si svuota a priori, mi ha fatto proprio venir voglia di lanciare il libro. Ma essendo un tablet ho rinunciato, ma vado avanti con la lettura, piano ma inesorabilmente.
Pin ma perchè ti vuoi così male????
 

Pin

Master Florello
allora siamo al punto clou. Come ogni miglior romanzo di Liala il padre di lui offre dei soldi a Esme per sparire e abortire.
Ma cosa deciderà l'intrepida eroina, che presa l'iniziativa (una volta) col bel tenebroso futuro marito si è sentita dire un bel no ed elegantemente, ma molto elegantemente e a seguito del no, per finire l'argomento apostrofata da putta.na.
Ma lui molto signore non ha usato questo linguaggio le ha detto che per lui è la purezza personificata, un gioiello da ammirare, e via discorrendo.
Ma sono al punto che qualcosa sta succedendo.
Alla prossima visita medica
 

daria

Master Florello
allora siamo al punto clou. Come ogni miglior romanzo di Liala il padre di lui offre dei soldi a Esme per sparire e abortire.
Ma cosa deciderà l'intrepida eroina, che presa l'iniziativa (una volta) col bel tenebroso futuro marito si è sentita dire un bel no ed elegantemente, ma molto elegantemente e a seguito del no, per finire l'argomento apostrofata da putta.na.
Ma lui molto signore non ha usato questo linguaggio le ha detto che per lui è la purezza personificata, un gioiello da ammirare, e via discorrendo.
Ma sono al punto che qualcosa sta succedendo.
Alla prossima visita medica

...ma brava pin! se non è dedizione questa...cos'è? :D

tra un po' se vuoi puoi rilassarti con me e i fratelli Karamazov, pensaci, l'inverno è lungo.
io inizio il 21 ottobre e ogni tanto passerò nell'altro thread per aggiornare :eek:k07:
 

Pin

Master Florello
...ma brava pin! se non è dedizione questa...cos'è? :D

tra un po' se vuoi puoi rilassarti con me e i fratelli Karamazov, pensaci, l'inverno è lungo.
io inizio il 21 ottobre e ogni tanto passerò nell'altro thread per aggiornare :eek:k07:


dubito di aver finito per il 21, ma ora che ci penso presto avrò un periodo in cui potrò leggere molto.
Ma Daria come posso leggere i fratelli dopo questa meraviglia? per giunta scritta o per amore di verità tradotta da cani.
 

daria

Master Florello
dubito di aver finito per il 21, ma ora che ci penso presto avrò un periodo in cui potrò leggere molto.
Ma Daria come posso leggere i fratelli dopo questa meraviglia? per giunta scritta o per amore di verità tradotta da cani.

va bene! io l'ho preso per un sì, ci vediamo in giro...io intanto comincio ad assaggiarlo :eek:k07:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Pin......il libro ha ancora spazio per peggiorare :(
 

Pin

Master Florello
Finito, Hurrà.
Darei il premio nobel per la letteratura a Liala.
Il clou non c'è stato. Nessun evento significativo solo la sfacciataggine di tralasciare un controllo medico dopo un inizio di aborto.
Lui fissa la data delle nozze, lui la molla.
Nasce la piccola che per fortuna di Esme dorme poco. Non è mai diventata libraia, ma forse alla fine si accorge di Luke.
Pieno di finto buonismo, scritto da cani, pieno di pagine insulse.
Posso archiviarlo definitivamente.
NON LEGGETELO
 

daria

Master Florello
Finito, Hurrà.
Darei il premio nobel per la letteratura a Liala.
Il clou non c'è stato. Nessun evento significativo solo la sfacciataggine di tralasciare un controllo medico dopo un inizio di aborto.
Lui fissa la data delle nozze, lui la molla.
Nasce la piccola che per fortuna di Esme dorme poco. Non è mai diventata libraia, ma forse alla fine si accorge di Luke.
Pieno di finto buonismo, scritto da cani, pieno di pagine insulse.
Posso archiviarlo definitivamente.
NON LEGGETELO

giudizio leggermente tranchant :D ma direi che ci sta
bel gruppo in solitaria....bon! io ho fatto il possibile per farti compagnia e appena becchiamo furiox lo cazziamo :eek:k07:

(ricordati che il 27 inizio i Karamazov) :azz:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non ho voluto spoilerare per non rovinare la lettura a Pin..... però ora posso dirlo; questo libro è veramente insulso :(
 
Alto