• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spoiler non aprire se non siete a meta'

Pin

Master Florello
del libro ..............................apprendista libraia

Che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Senza un briciolo di attinenza alla realtà alla quale, credo/penso, si è ispirata.
Speravo in una descrizione maggiore dei quadri, visto che di questo si occupa Erme.
Ma anche questo argomento è trattato con superficialità, senza il minimo spessore e senza dare interesse al lettore.
Forse un po' di più ai personaggi della libreria.
Arriverò alla fine, solo perchè mi sono impegnata con me stessa. Ma sto facendo fatica
 

daria

Master Florello
Pin,me spiase, mi è scappato di leggerti e ho concluso che non sono ispirata per questa lettura :boh:
ma furiox? è sparito? non è lui che ha tirato in ballo l'ambaradan e ha proposto questa perla :D
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non partecipo a questo gruppo di lettura in quanto ho già avuto la sfortuna di leggere questo libro.
Cosa ne penso?....metterei una bella copertina rosa con la scritta harmony e non aggiungo altro.
Che libro insulso.
 

Olmo60

Guru Master Florello
meno male che ho avuto l'intuizione giusta..:D....però mi chiedo se, dal momento che ha ottenuto più del 70% di preferenze, siete molto masochiste o se non avete tenuto conto del riassuntino che, corto si, ma di per se, già così, esaustivo.....pin: fai un abbonamento che dovrai viaggiare parecchio, se pensi di leggerlo solo da seduta! :Saluto:
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Io votai, ma gli altri?
Democraticamente ha vinto il più votato, ma mi chiedo chi l'ha votato lo sta leggendo o ha dato il voto a babbo morto.
Con kindle leggo anche da impiedi
 

daria

Master Florello
meno male che ho avuto l'intuizione giusta..:D....però mi chiedo se, dal momento che ha ottenuto più del 70% di preferenze, siete molto masochiste o se non avete tenuto conto del riassuntino che, corto si, ma di per se, già così, esaustivo.....pin: fai un abbonamento che dovrai viaggiare parecchio, se pensi di leggerlo solo da seduta! :Saluto:
vabbè!
volevamo...(volevo?) incoraggiore un giovane alla lettura condivisa

ed ora scopro che furiox è un cinquantenne che ci ha menato per il naso :lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
su su...non scoraggiatevi...tanto quello è, e ora vi tocca:lol: poi anche da un libro leggero si possono tirar fuori delle belle osservazioni...magari a livello di chat può essere anche più divertente...masssssì: sai che palle commentare un tomo? animo gente, pin, a che punto sei? :D
 

daria

Master Florello
su su...non scoraggiatevi...tanto quello è, e ora vi tocca:lol: poi anche da un libro leggero si possono tirar fuori delle belle osservazioni...magari a livello di chat può essere anche più divertente...masssssì: sai che palle commentare un tomo? animo gente, pin, a che punto sei? :D

olmo: prrrrrrrrrrrrr :D :lol:
 

Pin

Master Florello
@ Olmo, ieri in sala d'attesa del medico, lessi qualche pagina, ero seduta.
Credo che non ci sia proprio niente da commentare.
Lui bello ricco affascinante, lei studiosa intelligente (non direi) pazzamente innamorata, poi entra in scena l'altro. Suspense se ne renderà conto (lei)? capirà? vedremo nelle prossime pagine. Una scrittura profonda, senza fronzoli, ma con tante lacrime.
Tratti dei personaggi che vanno dalle scarpe alle borse, anche quelle sotto gli occhi.
Parla anche in modo molto ricco di pittura, musica e letteratura. Un libro che arricchisce (l'editore e la scrittrice)
 

daria

Master Florello
@ Olmo, ieri in sala d'attesa del medico, lessi qualche pagina, ero seduta.
Credo che non ci sia proprio niente da commentare.
Lui bello ricco affascinante, lei studiosa intelligente (non direi) pazzamente innamorata, poi entra in scena l'altro. Suspense se ne renderà conto (lei)? capirà? vedremo nelle prossime pagine. Una scrittura profonda, senza fronzoli, ma con tante lacrime.
Tratti dei personaggi che vanno dalle scarpe alle borse, anche quelle sotto gli occhi.
Parla anche in modo molto ricco di pittura, musica e letteratura. Un libro che arricchisce (l'editore e la scrittrice)

my dear
:D non leggerò il romanzo ma sappi che non mi perdo i tuoi commenti,sarà come averlo letto personalmente, per il momento lo stroncherei,ma se in seguito si ripiglia,fammelo notare che cambio idea :D
 

Olmo60

Guru Master Florello
@ Olmo, ieri in sala d'attesa del medico, lessi qualche pagina, ero seduta.
Credo che non ci sia proprio niente da commentare.
Lui bello ricco affascinante, lei studiosa intelligente (non direi) pazzamente innamorata, poi entra in scena l'altro. Suspense se ne renderà conto (lei)? capirà? vedremo nelle prossime pagine. Una scrittura profonda, senza fronzoli, ma con tante lacrime.
Tratti dei personaggi che vanno dalle scarpe alle borse, anche quelle sotto gli occhi.
Parla anche in modo molto ricco di pittura, musica e letteratura. Un libro che arricchisce (l'editore e la scrittrice)
vuoi dire che il nuovo arrivato fa gli occhi dolci al belloccio? e lei non si sa ancora come la prenderà? le lacrime sono del belloccio che non sa da che parte girarsi o della lei che si sente doppiamente sminuita come femmina? uhm....tragedy direbbero i Bee Gees...

my dear
:D non leggerò il romanzo ma sappi che non mi perdo i tuoi commenti,sarà come averlo letto personalmente, per il momento lo stroncherei,ma se in seguito si ripiglia,fammelo notare che cambio idea :D
daria ma non lo avevi segnalato? puorquoi tu change idea? :flower:
 

Pin

Master Florello
vuoi dire che il nuovo arrivato fa gli occhi dolci al belloccio? e lei non si sa ancora come la prenderà? le lacrime sono del belloccio che non sa da che parte girarsi o della lei che si sente doppiamente sminuita come femmina? uhm....tragedy direbbero i Bee Gees...


daria ma non lo avevi segnalato? puorquoi tu change idea? :flower:

Tutto è possibile. Chi lacrima sempre è lei, ma povera è incinta e si sa gli ormoni fanno brutti scherzi.
 

Olmo60

Guru Master Florello
spetta....ma allora la cosa cambia! vuoi vedere che si tratta di un inseminamento eterologo e che il babbo 2 (e qui è da decidere se possa essere il nuovo arrivato o il primo, che sui numeri non si scherza..) entra in scena per reclamare il suo diritto? le lacrime ci starebbero tutte, povera, se tutti pensavano che fosse del primo...mah..ste donne...vediamo come va a finire.
anziana_1_original-2-220x215.jpg
(emoticon di "vediamo come va a finire)
 

Olmo60

Guru Master Florello
ma sveglia tu darie:lingua::lingua:a, che io i retroscena mica pretendo di conoscerli!:lol: che ne so cosa intendi tu per "sostenere un giovane"...anzi, ora che me lo hai spiegato mi sembra un non senso incoraggiare qualcuno a leggere qualcosa che si sa già essere una scemata..:D anzi, una scena di alto "sado-masochismo" :lol:....per "segnalato" intendevo dire che lo hai votato, non che lo hai proposto tu...insomma donna, non può sembrarmi strano un voto pro e un giudizio contro? comunque son qui per tutte le legnate che vorrai darmi..:eek:k07:

p.s ma furiox cosa ne pensa?
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
ma sveglia tu darie:lingua::lingua:a, che io i retroscena mica pretendo di conoscerli!:lol: che ne so cosa intendi tu per "sostenere un giovane"...anzi, ora che me lo hai spiegato mi sembra un non senso incoraggiare qualcuno a leggere qualcosa che si sa già essere una scemata..:D anzi, una scena di alto "sado-masochismo" :lol:....per "segnalato" intendevo dire che lo hai votato, non che lo hai proposto tu...insomma donna, non può sembrarmi strano un voto pro e un giudizio contro? comunque son qui per tutte le legnate che vorrai darmi..:eek:k07:

p.s ma furiox cosa ne pensa?

va bene, vuoi la lotta? :cool: e lotta sia :D

io non conosco furiox... il desaparecido, e non conosco nemmeno romanzo e autore da lui proposti.Sono dell'idea (forse retrogada?...) che leggere fa sempre bene, fosse anche la carta del burro. Tuttavia, con qualche decennio di letture alle spalle, credo di potermi permettere qualche pregiudiuzio e stroncare a priori un romanzo senza averlo letto.
Mi interessa-va l'esperimento della lettura condivisa non il tormento di una lettura straziante, mi fido del giudizio di pin :eek:k07: e ogni tanto entro per farle compagnia
 

Olmo60

Guru Master Florello
beata te che ce la fai ....io manco con la lente!*
...hai vinto tu, Daria, ma poichè non sviolino, non posso scrivere perchè. ,....quindi, la lettura continua? e furiox continua a latitare? certo che sto silenzio non è rassicurante....:D
*(x delo: prendi nota:love:)
 
Alto