• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spine di stagione

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Spine coi fiocchi, Big! :love:
Tra i miei ultimi acquisti ho privilegiato le spine belle e feroci (se vuoi vederli li trovi alla sezione Eventi :ciglione:)...
Però io in effetti ponevo più l'accento sulla crescita delle nuove spine (ora probabilmente si sono fermate, con questo freschino :storto:)... hai qualche foto in merito? grazie e ciao :)

B

BigMama

Guest
Ops, scusa.
Di nuove ho quelle dell' Echinofossulocactus e sono li' da un po'..
echinof.jpg

e ora vado a vedere le tue spinosone :)

Mor@

Membro dello Staff
Nooo, niente scuse! Anzi, metti metti, che mi fai venire le voglie... vedi quell'Echinocereus :ciglione: :eek:k07:

GORLA

Florello Senior
aer3ly.jpg
[/IMG] uffa non sono capace di fare foto ,ma questa vero che posso metterla anche se non e bellissima ,ma ha me piace molto ciao mor@

Mor@

Membro dello Staff
Anna! Ma che belle quelle spinazze lunghe, slurp slurp :food:... come si chiama, lo sai?

GORLA

Florello Senior
questa e bella ...secondo te io lo so,,no........sai mi piace la porto a casa ...sempre se il mio borsellino me lo permette ,perche se dovessi portarmi a casa tutto cio che mi piace .se ne sono di prezzi da capo giro ,ciao anna

GORLA

Florello Senior
oggi mi sono fatta un giretto in un sito spagnolo con delle belle foto ,ma il nome non lo trovato , dai mor@ tu sei il genio della grassa tira fuori il nome ciao anna

GORLA

Florello Senior
avevo voglia di cercarla ,non credevo mammi ......selene e chi poteva altra guro .....anche se mi fai invidia tu sei qui vicino ciao anna grazie

GORLA

Florello Senior
ephrocactus platyacanthus var. deflexispinus (Salm-Dyck) Backeb. 1953ma ora che guardo bene il cartellino dice cosi,ho cercato foto di questo nome non ho trovato nulla ,non avevo visto che cera un cartellino infilato come lo chiamo ,e simile ha quello che dici ma le spine sono molto piu lunghe ciao anna

Mor@

Membro dello Staff
Come vedi, non sono proprio per niente il genio delle identificazioni :storto:
Però Tephrocactus non può essere...

Mor@

Membro dello Staff
Grazie Fiocco e Mimi :)
Sono in arrivo altri reportage di stagione :ciglione:

Alto