• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spettacolo

roockie

Giardinauta
Guardate che spettacolo di fioritura. Purtroppo la pianta non è mia, magari !!!

Immagine055.jpg


Immagine054.jpg
 

thuya

Florello
Maaaaa!!!!! Che bella!!!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
lascia senza fiato....

grazie per la foto, se fai qualche moina alla proprietaria, dici che non ti regala almeno quella piccolina che si vede in basso a sx????:D :D :D
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
:squint: questa pianta è da parecchio tempo sulla mia lista nera......è da molto che la cerco ma zero, qui non si trova.
 

bonvi

Giardinauta Senior
davvero stupenda!!! è un trichocereus schikendantzii il mio purtroppo piccoletto stà fiorendo ora, non vedo l'ora perchè è il primo anno e cmq schikendantzii fiorisce al contrario di molti trichocereus anche da piccolo. Ci sono anche ibridi di schikendantzii a fiore colorato molto belli
 

roberto onofri

Aspirante Giardinauta
Il cereus è di per sè una delle grasse più belle e maestose ma la cosa che colpisce è il numero di fiori sbocciati, veramente tanti!:eek:, sembra una scenografia artificiale:D Complimenti a chi la cura e complimenti alla Natura che ci regala queste meraviglie:) :) :)
 

roockie

Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti, ho già riferito.
La foto l'ha fatta una mia amica, lei è riuscita ad avere un figlioletto, così quando il suo "metterà su famiglia" un piccolo arriverà anche a me .... Non vedo l'ora :love:
 
Alto