• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lanterne magiche

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Ho visto in un giornale (magazin?) le belle lanterne per giardino. Sono stato fatti come le pietra a colore grigio al giorno, ma incominciano mandare le luce alla note, sono giallo-verdastri, e' una magia!
 

Allopacs

Master Florello
:hands13::hands13:Ciao Giorgio,hai visto le lanterne cinesi o delle lanterne in Ucraina?
Sono di bel effetto anche perché sono sull'acqua!:love::Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Allo, io non riesco mai a vedere le immagini quando le pubblichi cosi :(

Vai sul link metti il mouse sopra clicchi parte destra del mouse e poi clicchi sullla terza linea..io non so' tradurti in italiano:registrer(registrare) la cible sous...e poi cosi' potrai vederlo!:Saluto:
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Come sempre...... BELLISSIME E PARTICOLARISSIME immagini Allopacs!!!:froggie_r:froggie_r
GRAZIE!!!!:love_4:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Ma che belle queste lanterne!
Ma chi le fa? Come funziona la faccenda? Sono spettacolari!
La prima poi dove ci sono le tartarughe :love_4::love_4::love_4: è la mia preferita!:froggie_r
 

Allopacs

Master Florello
Ma che belle queste lanterne!
Ma chi le fa? Come funziona la faccenda? Sono spettacolari!
La prima poi dove ci sono le tartarughe :love_4::love_4::love_4: è la mia preferita!:froggie_r

Si é vero la prima lanterna é molto bella,anche quella con il drago arancione e i due cigni...:love:
la tradizione cinese secondo cui il quindicesimo giorno del primo mese lunare, al termine delle celebrazioni del capodanno cinese, nella prima notte di luna piena, città e villaggi vengono illuminati da lanterne colorate appese in ogni casa, negozio e tempio. :love::Saluto:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Grazie Allo, le immagini che posti sono sempre molto belle e suggestive!
Interessante anche la spiegazione...chissà che bello trovarsi in Cina durante queste celebrazioni!:hands13::hands13::hands13:
 

Allopacs

Master Florello
Grazie Allo, le immagini che posti sono sempre molto belle e suggestive!
Interessante anche la spiegazione...chissà che bello trovarsi in Cina durante queste celebrazioni!:hands13::hands13::hands13:
Si hai ragione dev'essere molto bello tutte quelle luci...l'acqua..un vero sogno!:Saluto::love_4:
 
Alto