• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

spero di fare cosa gradita

Mony68

Giardinauta
Sono stata sull'Isola di Mainau sul lago di Costanza e spero di farvi cosa gradita condividendo con voi queste meraviglie

LagodiCostanzaPasqua2007047.jpg

LagodiCostanzaPasqua2007043.jpg

LagodiCostanzaPasqua2007041.jpg

LagodiCostanzaPasqua2007040.jpg

:Saluto:

Elisa Vitali

Aspirante Giardinauta
uaaaauuu... esattamente dove sei stata? perche io da ottobre vado a vivere per sei mesi a costanza.... vorrei andare pure io a vederle dato che saro' in piena crisi di astinenza da orchidee ( le mie rimangono in italia)

Mony68

Giardinauta
E' una serra che si trova sull'isola di Mainau appunto sul lago di Costanza. Potete andare a visitare il sito, comunque quest'isola è interamente dedicata a fiori ed alberi (ci ho trovato una sequoia canadese enorme) e c'è una parte dedicata solo alle orchidee.:flower::flower::Saluto:

LagodiCostanzaPasqua2007055.jpg

LagodiCostanzaPasqua2007042.jpg

LagodiCostanzaPasqua2007038.jpg

LagodiCostanzaPasqua2007006.jpg

Ultima modifica:

artistaviva

Giardinauta
Mio Dio....beata te che hai potuto viverti questo luogo da favola...cmq grazie per averci reso partecipi del tuo bellissimo viaggio!!!!:)

Alto