• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Speciali superquark, chi li vede?

Pico86

Giardinauta
...Io cominciai col documentario sulla vita dei dinosauri da piccino (ma quanto tempo è passato! :cry:) e via via ne ha proposti sempre di belli nel corso di questi anni.

Oltre che la storia in sè, sono il padre e figlio Angela che la rendono interessante. Qui ho trovato un elenco delle puntate. Mi sono piaciute un pò tutte quelle che ho visto anche perché hanno l'abilità di renderla piacevole e scorrevole, ma fra queste quelle che preferisco sono quella di Shackleton, Napoleone e Barbanera.

Adesso come adesso è fra le poche cose che vedo in tv quando mi capita.

steff

Florello
Ciao ,io li vedo da sempre !!!Apprezzo la leggerezza di parole anche nei video un pò cruenti .La serie che mi ha appassionato di più è stata La Macchina Umana; ancora.... ricordo anche il primo tsunami che vidi in tv lo presentò Piero Angela in una sua puntata ,non conoscevo neanche l'esistenza del fenomeno .Passaggio a Nord-ovest anche trovo interessante ma è più indirizzato verso la conoscenza dei luoghi e culture .

Silene

Esperta di Cactacee
Anch'io li guardo da sempre. Sono interessanti e ben fatti, non annoiano, così come non annoiano i documentari "Atlantide" su la7. :)

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Anche io quando posso li guardo sempre....e mi piaceva un sacco anche "Ulisse il piacere della scoperta" su rai3

Pico86

Giardinauta
Bellissimo Ulisse, quando il sabato sera avevo la febbre o non uscivo ero contento che me lo potevo vedere in grazia di dio...

Stupendo anche passaggio a nord ovest, mi ricordo una puntata dedicata all'esercito romano che era una meraviglia.

Da un paio d'anni manco, con dispiacere, il normale Quark, quasi sempre perché neanche so che fà, ma mi ricordo che mi stava troppo simpatico Paco Lanciano :D.

Mi ritrovo perlopiù sugli speciali e sulle puntate monotematiche quindi (quando li acchiappo).

Comunque bravissimi loro e anche chi cura il programma.

io vedo Quark Superquark e qualsiasi cosa facciano gli Angela da 30 anni tondi. Alberto poi è un mio vicino di casa, un ragazzo timidissimo e molto perbene. A Piero andrebbe fatto un monumento.

mazinga

Master Florello
li vedo fin da quando ero piccolo e mi sa che siano una delle poche cose che meritino d'esser visti in questa televisione spazzatura dei giorni nostri

pilusmax

Giardinauta
Indubbiamente hanno prodotto i migliori programmi di divulgazione che abbia mai visti
Ma mi annoiano i documentari sugli animali tipo "i leoni del serengheti" etc che non erano farina del loro sacco che ti rifilavano per più di mezz'ora in apertura di programma.

Pico86

Giardinauta
io vedo Quark Superquark e qualsiasi cosa facciano gli Angela da 30 anni tondi. Alberto poi è un mio vicino di casa, un ragazzo timidissimo e molto perbene. A Piero andrebbe fatto un monumento.

Ciao Finnigan, per quello che può valere e se ti capita l'occasione, dai una stretta di mano ad Alberto da parte mia?

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
quark, superquark e affini: i programmi così mi sono sempre interessati molto e vorrei che ce ne fossero di più.....

akiro

Giardinauta Senior
quando capita guardo il sommario per vedere se c'è qualche servizio interessante...
ma dopo aver visto questo video "Piero Angela non dice la verità" ho ancora più dubbi sulla sua trasparenza ed utilità. Già qualche sentore l'avevo avuto con i servizi sui "termovalorizzatori".

Alto