• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

spatafillo che sta male

Grappino

Esperto Sez. Prato
non credo morirà a breve :lol: le piante hanno capacità di resistenza certamente maggiori rispetto agli animali, a primavera per fare le operazioni consigliate ci arriva :)
Dato che ce l'hai a casa (ottimo) assicurati che non sia troppo vicino a termosifoni e che comunque riceva abbondante luce (Assolutamente non diretta).
 

LIGIA

Giardinauta
Ma Orty,se sei sicura che non arriva in primavera,puoi fare il rinvaso adesso....taglia tutto che trovi rovinato e rinvasala in terriccio universale soffice e ben drenante (con agriperlite oppure pomice sarebbe ideale!!!),non lasciarla soffrire!!!...ti prego,fai qualcosa finchè non sarà troppo tardi :love_4:
 

Goyaalé

Giardinauta
A me non sembra affatto messa male poverina :D

Ha le foglie un po' rovinate, qualche bestiaccia si sarà ingozzata...ma sono piante resistenti, praticamente l'unica cosa che le distrugge sono i marciumi radicali ma non mi sembra questo il caso. :)
 
Alto