• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spadino

gigino67

Florello Senior
Ok, adesso ho preso il coraggio e non voglio assolutamente lasciarmelo sfuggire.
Devo chiedere una cosa a Spadino, e' una domanda che mi tormenta, non mi fa' dormire e mi logora internamente.

Spadino e' una cosa seria, una domanda che non avrei mai voluto farti, una domanda che mi cambiara' la vita.
Credimi, faccio fatica anche a pensare di doverla scrivere perche' non so' la tua reazione.......

Spadino....ci siamo quasi......, ok. la scrivo, sei pronto???, tienti forte, anzi siediti che e' meglio.

Sto sudando...credimi......

em...em......
vabe' va te la faccio lunedi'........adesso devo andare a magna'...

Ciao beddu......hihihihihihii:lol:

spadino

Giardinauta
..........................mizzichina sei proprio un bel burlone, .....................ma affucati va:ciglione:

io approfitto, visto che questo 3D porta il mio nome.......:froggie_r

vorrei dire che,................... vi voglio veramente bene, e che ci sono persone che vorrei fossero miei vicini di casa.........................

........................anzi no, dopo la notte passata a digerire il panettone genovese, mi sa che non mi parlerebbero più ........:azz: :hands13: :hands13:

Beppe è ovvio che se vuoi venire a Barcelloona dimmelo che .................io vado a fare un giro a Madrid.....:lol:

..........scherzo ovviamente, vieni quando vuoi

amelia

Giardinauta Senior
ciao Spadino, nel topic dedicato a te ne approfitto per perdonarti pubblicamente di non essere un sicicilano doc come ci avevi fatto credere! ...ho deciso che ti accetterò per come sei! ...prima però voglio farla arrotare bene (l'accetta!:ciglione: )
:lol:

spadino

Giardinauta
amelia ha scritto:
ciao Spadino, nel topic dedicato a te ne approfitto per perdonarti pubblicamente di non essere un sicicilano doc come ci avevi fatto credere! ...ho deciso che ti accetterò per come sei! ...prima però voglio farla arrotare bene (l'accetta!:ciglione: )
:lol:

cara Amelia,
io ho sempre detto di non essere un siciliano al 100%, così come non dico di essere lombardo al 100%.

Adoro tutte e due le mie terre (mizzica mi sembra diessere il proprietario delle ferriere), di entrambe conosco vizi e virtù e di entrambe non riuscirò mai a separarmi.
Adoro la Sicilia coi suoi profumi, il suo calore, la sua vivacità, ma anche il suo disordine, la sua arroganza, la sua aggrassività. Così come amo la Lombardia con il suo pragmatismo, i suoi colori, la sua austerità, ma anche la sua fredda indifferenza, il suo egocentrismo ed il suo essere altezzosa.

Ecco come vedo le mie terre e se vuoi "accettarmi",........................ ricordati "ca pi taghiari un fierro ci voli a fiamma ossitrica":lol: :lol: :love_4:

lobelia

Florello Senior
Ciao Spady, ti scrivo per dirti pubblicamente che stimo la tua pacatezza e il tuo autocontrollo nei riguardi di gigino67 noto a tutti per la sua imbarazzante primitività: hai tutta la mia solidarietà.:hands13: :hands13:

Gigino, la tua timidezza nel dichiarare il tuo amore a Spadino (considerata la tua abituale sfrontatezza) è quasi commovente....:ciglione:

..............................................................................:squint:

Ma alla fin fine: che senso ha questo trehad?:confuso:

amelia

Giardinauta Senior
lobelia ha scritto:
...Ma alla fin fine: che senso ha questo trehad?:confuso:
:lol: :lol: :lol: NIUNO OSEREI DIRE!
...ma infondo (cito J. Wolfgang Goethe) "Non si arriva mai tanto lontano come quando non si sa più dove si va." :hehe:

spadino

Giardinauta
....................grazie per la comprensione e la simpatia.

Se mi posso permettere, il senso di questo 3D (ma ce lo confermerà Beppe) è quello di far vedere che anche i questo forum nascono delle amicizie o simpatie e che come nella vita di tutti i giorni fra queste persone ci si fa dei piccoli scherzetti, o ci si prende in giro, solo con il mero scopo di rinsaldare la simpatia.

Quindi anche se questo 3D porta il mio nome, siate liberi di dichiarare il vostro affetto agli amici del forum, di prenderci-vi-si-ti ingiro, fare battutine ecc.ecc.

................ma poi perchè tutto deve avere un senso.................:confuso:

Gigino, mizzica e chi ti sta mangiannu un faragghiuni?

spadino

Giardinauta
amelia ha scritto:
:lol: :lol: :lol: NIUNO OSEREI DIRE!
...ma infondo (cito J. Wolfgang Goethe) "Non si arriva mai tanto lontano come quando non si sa più dove si va." :hehe:

.................:hands13: :hands13: :hands13: :love_4:

M

Mary74

Guest
:lol: :lol: :lol:

Oh siete una bella coppia! (delle serie pani ruru e cuteddu cà non tagghia...)

W Spaduzzu e Giugiuzzu!:hands13:

amelia

Giardinauta Senior
propongo un sondaggio su tale quesito: cosa vi fa pensare il nick di spadino?

1. denota una propensione all'uso della violenza; cat:
2. suggerisce l'interesse per la storia e la cultura della Spagna; :rosa:
3. rivela un'allusione erotica poco felice; :storto:

ecco qui, votate gente, votate! :lol:

Ultima modifica:

gigino67

Florello Senior
spadino ha scritto:
....................grazie per la comprensione e la simpatia.

Se mi posso permettere, il senso di questo 3D (ma ce lo confermerà Beppe) è quello di far vedere che anche i questo forum nascono delle amicizie o simpatie e che come nella vita di tutti i giorni fra queste persone ci si fa dei piccoli scherzetti, o ci si prende in giro, solo con il mero scopo di rinsaldare la simpatia.

Quindi anche se questo 3D porta il mio nome, siate liberi di dichiarare il vostro affetto agli amici del forum, di prenderci-vi-si-ti ingiro, fare battutine ecc.ecc.

................ma poi perchè tutto deve avere un senso.................:confuso:

Gigino, mizzica e chi ti sta mangiannu un faragghiuni?

E' verissimo quello che dici Spadino.....solo una sana simpatia e un rispetto nonche' stima reciproca....senza cadere nel volgare.
Questa e' la formula giusta e vincente per una bella amicizia seppur virtuale......

Ciao beddu....:D :D

gigino67

Florello Senior
comunque a Spadino e io ci conosciamomda quando eravamo piccoli...vero Spadi'....

questo e' Spadino

neonatefascestrilla.gif

neonatocarrozzellaani.gif
e questo sono io......carini no????!!!!!

spadino

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
ok...ok........
la mia domanda era questa............

ma che caxxo vuol dire il tuo nick????????

:D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol:

...............caro Beppe,
è un derivato direttissimo del mio cognome (e con questo rispondo anche ad Amelia per:"3. rivela un'allusione erotica poco felice;" ) ovvero......uhm a voi il dedurre il mio cognome.....hhhhihihihiihihhihihih

spadino

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
comunque a Spadino e io ci conosciamomda quando eravamo piccoli...vero Spadi'....

questo e' Spadino

neonatefascestrilla.gif

neonatocarrozzellaani.gif
e questo sono io......carini no????!!!!!

Gigiuzzo,ma cchi st fascienno na 'sta culla ca ta nacchi, ca femmiti ca mi fa veniri u ma'di mari

gigino67

Florello Senior
solo cognome oppure c'e' anche il nome nel mezzo????

dammi un indizio........stai funnennu...........ah....dimenticavo di dirti che io non conosco...ops......o meglio ho dimenticato il tuo nome..hehehhehehehehhehhhh

H

Hobbit

Guest
gigino67 ha scritto:
Ok, adesso ho preso il coraggio e non voglio assolutamente lasciarmelo sfuggire.
Devo chiedere una cosa a Spadino, e' una domanda che mi tormenta, non mi fa' dormire e mi logora internamente.

Spadino e' una cosa seria, una domanda che non avrei mai voluto farti, una domanda che mi cambiara' la vita.
Credimi, faccio fatica anche a pensare di doverla scrivere perche' non so' la tua reazione.......

Spadino....ci siamo quasi......, ok. la scrivo, sei pronto???, tienti forte, anzi siediti che e' meglio.

Sto sudando...credimi......

em...em......
vabe' va te la faccio lunedi'........adesso devo andare a magna'...

Ciao beddu......hihihihihihii:lol:

Oh belan di!!!
Raga......da noi si dice "siete fuori come poggioli"!!!! :lol:

Alto