• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sottoscarpe per carotare

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Sono una ca**ta immane oppure qualcosa ma solo qualcosa fanno ?

Li ho presi ora aspetto mi arrivino...... nel prato ci devo comunque camminare, tanto vale li adoperi, così se devo traseminare invece di rastrellare per intenerire la crosta superficiale ed estirpare anche l'erba gia piantata la sforacchio piuttosto per bene.

Non spu.....temi vi prego!!!:lol::lol:

marcobri

Apprendista Florello
pianta, sei nel forum dal 2010 e ancora mi parli di scarpe chiodate????:martello2:D e' una delle tante minchiate messe in vendita solo per fare soldi.....e il guaio e' che le vendono......:muro:

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
pianta, sei nel forum dal 2010 e ancora mi parli di scarpe chiodate????:martello2:D e' una delle tante minchiate messe in vendita solo per fare soldi.....e il guaio e' che le vendono......:muro:

Non sono uno che si beve tutte le minchiate ma ho valutato il mio caso nel dettaglio e mo ti spiego:

Se sono ancora in tempo dovrei traseminare o se non lo sono rimanderò alla prox primavera e per farlo devo grattare la crosta con il rastrello giusto?
Se lo faccio porto via anche quello che ho seminato vanificando il tutto.
Perchè dovrei fai fatica se posso ottenere lo stesso camminandoci sopra con le scarpe chiodate?

M

maximum

Guest
IO ho le scarpe chiodate che mi ha regalato mia sorella al mio compleanno...
poverina era tutta contenta perchè secondo lei mi ha fatto un regalo utile visto che sono fissato col prato.... mi ha detto di aver girato un sacco per trovarmele....
non ce l'ho fatta a dirgli che non servono... e ho fatto finta di essere contento ;) .. per il pensiero comunque sono rimasto davvero contento
mi spiace solo abbia perso tempo e soldi

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
IO ho le scarpe chiodate che mi ha regalato mia sorella al mio compleanno...
poverina era tutta contenta perchè secondo lei mi ha fatto un regalo utile visto che sono fissato col prato.... mi ha detto di aver girato un sacco per trovarmele....
non ce l'ho fatta a dirgli che non servono... e ho fatto finta di essere contento ;) .. per il pensiero comunque sono rimasto davvero contento
mi spiace solo abbia perso tempo e soldi

Azzz....avessi saputo te le avrei chieste in prova! :lol:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Suvvia tempo fa' tyler ha avuto problemi di lombrichi nel prato... si potrebbero sempre usare come metodo biologico per eliminarli... :lol:

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Fallo subito.

Se la zona è proprio spoglia rastrella, se non è spoglia butta solo le sementi e ricoprile col terriccio "a pioggia".

cigolo

Le sementi purtroppo mi arrivano solo x mercoledi 17 ho bloccato anche 15 sacchi di terriccio...... se avanza meglio ma temo per le temperature di arrivar tardi. :cry:

Senza grattare il terreno , semina e sopra il terriccio vien su qualcosa?
Noto ci son ancora tanti semi a terra non germogliati.....terreno sempre umido ma....nulla :eek::confuso:

EmanueleC

Aspirante Giardinauta
Io le ho usate una volta sola :martello:

Non saprei dirti se hanno fatto qualcosa al prato .... sicuramente alle mie gambi si :lol:

Lascia perdere ..... :)

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Io le ho usate una volta sola :martello:

Non saprei dirti se hanno fatto qualcosa al prato .... sicuramente alle mie gambi si :lol:

Lascia perdere ..... :)

Son stato proprio un

2vxljqw.jpg

mi fosse venuto in mente di chiedere qui prima! :sgrunt: :sgrunt:

Pierantonio

Giardinauta
idem io, usate solo una volta parecchio tempo fa con anche una bella slogatura a una caviglia, da quel giorno sono dentro a uno scatolone :D

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
idem io, usate solo una volta parecchio tempo fa con anche una bella slogatura a una caviglia, da quel giorno sono dentro a uno scatolone :D

Ma guarda te....pian piano se questo topic rimanesse a galla per qualche tempo i proprietari di queste fantastiche calzature spunterebbero come funghi[.......tutti caduti nella stessa trappola ehh? :D:D

Ci scommetterei che anche Tonio le possiede relegate in qualche angolo.......ma non lo vuole dire per questioni di immagine!!! :lol::lol:

EmanueleC

Aspirante Giardinauta
Ma guarda te....pian piano se questo topic rimanesse a galla per qualche tempo i proprietari di queste fantastiche calzature spunterebbero come funghi[.......tutti caduti nella stessa trappola ehh? :D:D

Ci scommetterei che anche Tonio le possiede relegate in qualche angolo.......ma non lo vuole dire per questioni di immagine!!! :lol::lol:

:lol: :lol:

Alto