ZioPaperone
Aspirante Giardinauta
Salve la phal in foto sta con me da vari anni, non ricordo di preciso ma almeno 5 di sicuro, se può essere di aiuto, le foglie che vedete sono tutte nate a casa mia... Era veramente arrivato il momento di sostituire tutto il substrato, che presentava varie parti ammuffite. Come consuetudine ho tagliato anche le radici secche e vuote.
La mia domanda è: lascio stare quelle in foto "vecchie e che quando bagno non cambiano più colore" e che avevano punte secche già rimosse, lasciando solo le 6 nuove o lascio tutto come sta?
Faccio presente che sta tirando fuori un nuovo stelo, penso, tra le foglie ed alla base non so se altro stelo o keiki... Guardate pure dalle foto 2 e 3!
Grazie!
La mia domanda è: lascio stare quelle in foto "vecchie e che quando bagno non cambiano più colore" e che avevano punte secche già rimosse, lasciando solo le 6 nuove o lascio tutto come sta?
Faccio presente che sta tirando fuori un nuovo stelo, penso, tra le foglie ed alla base non so se altro stelo o keiki... Guardate pure dalle foto 2 e 3!
Grazie!