• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sospiro di sollievo!

Commelina

Master Florello
il mio giardino, come forse anche i vostri, sta finalmente tirando un sospiro di sollievo. finalmente un po' di fresco e tutte le mie piante rialzano le testine e sono molto contente!! vi metto qualche foto di fioriture di fine estate;

un ciuffetto di bouga tardivo
bouga2.jpg

il geranio bordò è tornato ad essere bordò ed è sopravvissuto al cacyreus
geranio4.jpg

il mesembriantemum
mesembriantemum1.jpg

mesembriantemum2.jpg

la dipladenia
dipladenia2.jpg

dipladenia7.jpg

infine un po' sbiadita ma ancora bella sana una delle ortensie
ortensia1.jpg

tutti primi piani, visto che il prato è tutto riarso e non è certo uno spettacolo da mostrare. nell'insieme sono soddiosfatta!

Ultima modifica:
M

marco48

Guest
E fai benissimo ad essere "soddiosfatta", sono veramente belle queste piante, complimenti Commelina.:hands13: :hands13: :hands13:

thuya

Florello
Brava Commelina!!! almeno tu qualche primo piano puoi farlo!!
Qui quest'anno è un cimitero....
vabbè, spero in tempi migliori..

La tua dipladenia mi piace tantissimo!!!

desi655

Florello
Commelina,complimenti davvero!!Qui invece ha fatto un ventaccio spaventoso che mi ha bruciato quasi tutte le mie surfinie..sigh..

aseret

Florello Senior
Bellissime piante e bellissime foto! Diciamo che il merito è stato del freschetto, ma che tu l'hai aiutato moooltoooo!

lill@75

Guru Giardinauta
ciao commy:Saluto: ,belle le tue piante e belle le foto.anche da me sta succedendo lo stesso,figurati che le portulache sembravano imbalsamate e ora all'improvviso sono esplose!!!mi sa che faccio qualche fotina
che tanto se continua a rinfrescare addio:cry: :cry: :cry:
:Saluto: :Saluto:

Alto