• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sos

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedma

Aspirante Giardinauta
Riporto: "serve sangue per trasfusione per un cane con torsione addominale.
Si trova alla clinica Sos Colli Portuensi che è esattamente all'incrocio tra via dei Colli Portuensi e via di Monteverde. Serve un donatore forte e sano.
Chiamare 333.20.65.453 - 333.20.65.453"

Io non ne so nulla, ma mi sono sentita di far girare, nella speranza di trovare il donatore ! Grazie a tutti ........

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
OK ma prima di postare un SOS non ci si può informare? Dove hai letto l'appello?

Fedma

Aspirante Giardinauta
Care Thuya e Piera58, quando su un forum in internet ho letto del bisogno URGENTE di sangue ......... non mi sono posta il problema di cercare dove fosse la clinica, ho preferito scrivere immediatamente l'SOS .......... Certo, è vero, chi ha scritto poteva aggiungere la città, ma forse, come nel mio caso, era così preso dal mandare il messaggio che ha tralasciato un dato .......... dato che si può trovare senza difficoltà ........ giusto ? Allora, permettetemi di dirvi che il tempo che avete impiegato a criticarmi, usando un tono accusatorio che proprio non m'è piaciuto, potevate spenderlo meglio. Vi siete, infatti, soffermate sul fatto che "manca la città", anzichè prendervi a cuore CONCRETAMENTE LA COSA (x quel che vi era possibile certo, non si chiedono i miracoli !) .........

Piera58

Membro dello Staff
Fedma per carità niente polemiche, nessuno ti ha criticato. In casi come questi però a volte funziona meglio il passa parola dal vet cioè si fa prima a trovare un cane donatore, il mio vet fa così. Per informazione ti dico che conosco un forum animalista dove si possono postare solo appelli propri o dove ci si prende la responsabilità di ciò che si posta, niente appelli presi dal web, non è il caso nostro però maggiori informazioni servono.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Scusate l'intrusione, ma ci tengo a quotare Piera e Thuya.
Abbi pazienza Fedma, non vedo nessuna critica nei tuoi confronti, quindi non ti scaldare, ma anch'io la prima cosa che ho pensato leggendo il tuo post è che manca la città... mi sembra un dato importante, non ti pare? :rolleyes:

Fedma

Aspirante Giardinauta
Scusate l'intrusione, ma ci tengo a quotare Piera e Thuya.
Abbi pazienza Fedma, non vedo nessuna critica nei tuoi confronti, quindi non ti scaldare, ma anch'io la prima cosa che ho pensato leggendo il tuo post è che manca la città... mi sembra un dato importante, non ti pare? :rolleyes:

No, Mora, mi scaldo invece e mi dispiace perchè, come già detto, si è data importanza alla forma anzichè alla sostanza ........ E tu, ahimè, rientri nella categoria, intervenendo addirittura SOLO per quotare Piera e Thuya .......

Piera58

Membro dello Staff
Fedma a sto punto stai inquinando un topic importante con le tue polemiche, io sto a Palermo e scusa tanto ma mi interessa si sapere da dove parte l'appello anche perchè posso far girare fra i contatti che potrei avere in questa benedetta città, non ti pare?

Fedma

Aspirante Giardinauta
Fedma a sto punto stai inquinando un topic importante con le tue polemiche, io sto a Palermo e scusa tanto ma mi interessa si sapere da dove parte l'appello anche perchè posso far girare fra i contatti che potrei avere in questa benedetta città, non ti pare?

Insomma ........ non c'è nulla da fare: non ci si capisce ! A torto, da quel che mi state dimostrando, ho ritenuto che poteste digitare su un motore di ricerca qualsiasi la via in cui si trova la clinica e trovare la città, giusto per capire se la donazione da parte del vs peloso fosse fattibile o meno ........ Ci si impiegava un attimo, ma ......... niente da fare: dovevo farlo io e dirvi anche la città, allora le polemiche (le vostre) non ci sarebbero state. O.k. o.k. ......... la prossima volta farò così !

Mor@

Membro dello Staff
........ E tu, ahimè, rientri nella categoria, intervenendo addirittura SOLO per quotare Piera e Thuya .......

Dici solo? Ho dato ragione a Piera perché ce l'ha, e non a te, che continui a scaldarti, e in questa maniera sappi che passi sempre dalla parte del torto; invece di tanti giri di parole bastava che dicessi: "oh, scusate, mi è sfuggito, la città è..." :)
Un nome di una via o di una clinica potrebbe anche essere uguale in più città... e comunque non l'hai ancora detta questa città, tu su google ci sei andata o aspetti che ci andiamo noi?

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E intanto che Fedma si scalda e non dice la città...in rete ci sono andata io e penso che questa benedetta clinica si trovi a Roma.... Viale dei Colli Portuensi, 192 Zona: Quartiere Gianicolense (Roma ovest)....sperando che sia questa!!!L'importante è che si trovi il sangue che serve!!!ciaoooo

Fedma

Aspirante Giardinauta
Dici solo? Ho dato ragione a Piera perché ce l'ha, e non a te, che continui a scaldarti, e in questa maniera sappi che passi sempre dalla parte del torto; invece di tanti giri di parole bastava che dicessi: "oh, scusate, mi è sfuggito, la città è..." :)
Un nome di una via o di una clinica potrebbe anche essere uguale in più città... e comunque non l'hai ancora detta questa città, tu su google ci sei andata o aspetti che ci andiamo noi?

Ma quanta arroganza e aggressività, Mor@ ! Cerco di spiegare ancora un'ultima volta, sperando di essere compresa. Io, come già ampiamente detto (ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire !), per la fretta di scrivere l'SOS, ho tralasciato la città pensando, purtroppo "A TORTO" (come mi avete dimostrato e mi state dimostrando) che qualcuno potesse fare la ricerca (un po' di collaborazione, infatti, non guasterebbe, vi pare ? io posto l'SOS e qualche anima buona cerca la città ! ).
Non merito certo una medaglia per quel poco che ho fatto, ma di sicuro ancora meno la meritate voi che perdete tanto tempo a criticarmi (sono critiche, e non negatelo, e fra l'altro ......... per nulla costruttive che, oltre a far inc.......apperare me, vi fanno perdere tempo e basta !).
Scaldandomi e comportandomi così, passo dalla parte del torto ?!?! Tu lo dici e la cosa non m'importa proprio ! Io so solo che ho agito a fin di bene, ma a voi questo ....... sfugge, d'altra parte siete troppo prese dalle critiche e dalle accuse ........ Mi rendo conto che abbiamo caratteri e modi di fare molto diversi ma ritengo che le ns diversità dovrebbero essere superate a favore degli animali, cosa che, ahimè, non succede ........

Fedma

Aspirante Giardinauta
L'importante è che si trovi il sangue che serve!!!ciaoooo[/QUOTE]

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!! Questo è ciò che conta: che si trovi il sangue, non criticare la sottoscritta .........

Mor@

Membro dello Staff
Sì, per fortuna siamo molto diverse Fedma, perché l'arroganza e l'aggressività le vedo solo nei tuoi interventi, e con questo chiudo sperando che il cane dell'appello si sia salvato, certamente non grazie al tuo topic :) :Saluto:

Fedma

Aspirante Giardinauta
Sì, per fortuna siamo molto diverse Fedma, perché l'arroganza e l'aggressività le vedo solo nei tuoi interventi, e con questo chiudo sperando che il cane dell'appello si sia salvato, certamente non grazie al tuo topic :) :Saluto:

Su una sola cosa (x il momento dai ....... magari in futuro ne scopriamo altre .......) siamo d'accordo: anch'io sono moooooolto contenta di essere diversa da te !!!!!
Quella che ha aperto il topic e vi ha allertati sono stata io : non dimenticarlo !

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quella che ha aperto il topic e vi ha allertati sono stata io : non dimenticarlo !
Scusa allora anch'io sono quella che ho messo la citta...ma questo che vuol dire???E poi se posso....tu dici che hai messo l'avviso e aspettavi che qualcun'altro cercasse e mettesse la città x uno spirito di collaborazione...ma al posto che hai risp a tutti quei mess,non facevi prima a cercarla tu e metterla???Con questo non è che voglio dire che ho fatto fatica a farlo....ma ti sei presa la briga di risp a vari mess,quando bastava che impegnassi meglio il tuo tempo cercandola e postandola!!!Posso capire lo spirito di collaborazione quando una mi dice,io lancio l'sos e poi siccome non ho molto tempo,voi cercate la città e la mettete,ma a quanto pare tu il tempo l'avevi se hai risp a quei mess!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto