• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sos Soundaville

Madre Natura

Giardinauta
Ciao gente!
Ho ricoverato in cantina davanti alla finestra la mia soundaville, ora sta essiccando e perdendo foglie nonostante il terriccio sia umido. Non l'ho più annaffiata eppure...
Non capisco quale potrebbe essere il problema anche perchè alcuni germogli sono ancora belli e verdi.
Mentre il resto...secca! :confuso::fifone2:

roby61

Giardinauta Senior
Ciao gente!
Ho ricoverato in cantina davanti alla finestra la mia soundaville, ora sta essiccando e perdendo foglie nonostante il terriccio sia umido. Non l'ho più annaffiata eppure...
Non capisco quale potrebbe essere il problema anche perchè alcuni germogli sono ancora belli e verdi.
ciao che temperature ci sono in cantina ? qualche foto ?

Madre Natura

Giardinauta
Ora l'Ho pulita dalle foglie morte e dato poca ma poca acqua...ora è buio ma farò la foto presto così la posto qui cosi Mi aiutate a capire la situazione...

Madre Natura

Giardinauta
Mi sa che ha fatto kaputt...
L'Ho già potata a pochi cm dalla base ma non credo che spunti qualche germoglio verde...devo sperare in un miracolo?

Delia45

Aspirante Giardinauta
Ciao gente!
Io abito a Roma e non la metto dentro di inverno e comunque la pianta va in riposo e ad aprile si risveglia .La mia infatti sta cominciando adesso a svegliarsi.

Alto