Ciao
l'uso e il commercio dei prodotti fitosanitari utilizabili dalle persone, sono regolati dalla legge e nn dalla mia persona, ognuno si fa carico dell'uso e/o abuso che ne può fare, le etichette indicano chiaramente le dosi e i rischi.
Nn è di certo con la speranza che si curano le malattie, io propongo sempre un certo numero di nominativi di principi attivi, per permettere alle persone di trovarne almeno uno nelle zone di appartenenza(nn ho mai scritto che si devono usare tutti). Se vuoi parlare di inquinamento, nn è sicuramente dato da un prodotto di terza classe utilizzato sull'albero di casa, o sul pelargonio del terrazzo, perchè questa è una sede diversa da quella agricola.
Io nn ho fatto apprezzamenti, solo una volta, sulle tue diagnosi, anzi mi sono sempre soffermato su altri concetti che sono sbagliati, su cui io almeno ho leggiucchiato diversamente.
Per quel che concerne tutto il resto la presenza o no di foto è limitante per tutti.
Io mi sono iscritto a questo forum di discussione per "discutere", se tu o io scriviamo qualcosa chiunque è libero di replicare oppure no, io credo che certi concetti resi erroneamente(sempre a mio avviso) rendono erroneo il concetto, se nessuno replica a quello che scrivo o mi da ragione o nn è interessato a chiarire.
Io nn ho mai mancato di rispetto, se tu credi che lo abbia fatto puoi sempre dirmi in quale post e con quali parole, nn vuoi farlo pubblicamente fallo privatamente oppure no, la libertà è di tutti.
Ciao