• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sos fragole

ROSAINDA

Aspirante Giardinauta
CIao sono ROSALINDA E VORREI chiedere consigli per la piantaggione di fragole e dove posso trovare delle piantine di buona qualita. abito in provincia di varese ,qualcuno mi potrebbe aiutare '? grazie - bacioni :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao dipende da cosa vuol dire buona qualità e che tipo vuoi!Se vai nei garden di solito ne hanno ma forse adesso è un pò presto dovrai asp più avanti!ciao ciao
 

ROSAINDA

Aspirante Giardinauta
ciao ,intendo una fragola non troppo grossa ma molto dolce e succosa .sai non vorrei piu prenderle nei garden perché ho fatto solo esperienze negative . ciao ................e grazie..........
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si ma dipende se vuoi quelle 4 stagioni oppure di bosco o altro,io sinceramente le ho prese sui banchetti al mercato e mi sono trovata benissimo basta che gli dici cosa vuoi!Io ne ho di quelle che fanno 1 sola volta l'anno ma sono grandi e buonissime,poi di quelle che ne fanno più volte ma sono meno buone e poi dall'anno scorso una qualità che è buona ma molto dura!Unico problema che non le ho distanziate molto e ora si sono tutte mischiate!ciao ciao
 
Alto