amelia
Giardinauta Senior
ciao!!! in effetti 'sta cosa che un pioppo è venuto a nascere qui al decimo piano di un terrazzo in pieno centro, senza che ci siano pioppi nella mia zona, è un fatto strano e molto bello!
così l'ho preso come un buon augurio e stamattina ho avuto un'idea romantica ...l'ho sradicato e l'ho riposto in un bel vasetto pronto per essere trapiantato in piena terra a casa dei miei suoceri: ho pensato che lo possiamo piantare il giorno che nasce fagiolino così quando sarà grande, se il pioppo avrà preso e sarà diventato un gigante, gli diremo: "guarda, quel gigante lì è stato piantato il giorno che sei nato tu ed era alto solo 50 cm come te!"
che bello, sono quasi commossa da questa idea
che idiota, ormai mi commuovo per ogni scemenza :martello:
(Boba, ma secondo te allora cos'è?)
così l'ho preso come un buon augurio e stamattina ho avuto un'idea romantica ...l'ho sradicato e l'ho riposto in un bel vasetto pronto per essere trapiantato in piena terra a casa dei miei suoceri: ho pensato che lo possiamo piantare il giorno che nasce fagiolino così quando sarà grande, se il pioppo avrà preso e sarà diventato un gigante, gli diremo: "guarda, quel gigante lì è stato piantato il giorno che sei nato tu ed era alto solo 50 cm come te!"
che bello, sono quasi commossa da questa idea
che idiota, ormai mi commuovo per ogni scemenza :martello:
(Boba, ma secondo te allora cos'è?)