• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sorpresina al mio risveglio!

Mirko's

Giardinauta Senior
Davvero? Nella mia campagna ce ne sono a prati! A volte devo pure levarli! L'anno scorso ne ho dovuti buttare una quindicina di bulbi grossissimi!

Commelina

Master Florello
dai Mirkoooooooooo ....al mercato da me costano intorno agli 8 € l'uno.........
i miei cerco di non muoverli per farli infoltire,ma se mi capita i bulbi li regalo .....un BEL regalo :)

Mirko's

Giardinauta Senior
così tanto??? La prossima volta li vendo! :lol:
Li ho buttati veramente perchè dovevo allargare l'orto e si moltiplicano troppo!!!
Ne ho davvero a prati per me sono comunissimi come l'erba!

Diletta

Maestro Giardinauta
quindi dovrebbe reggere sotto zero...ma mi sa che l'avevo già vista in passiflore e tu avevi detto che era la amethyst, ma prorpio non mi sembrava...

Mirko's

Giardinauta Senior
No la amethyst è quella che ho seminato! Puoi vederla sempre nel mio sito sta facendo il secondo paio di foglioline!

Diletta

Maestro Giardinauta
mirko scusa se passo dagli amaryllis alla passi, ma ti sto odiando...e ho visto anche delle bellissime panzee...alcune le avevo identiche ma stando fuori dalla recinzione me le hanno letteralmente strappate dal vaso per rubarle...che il Signore blocchi loro l'opponibilità pollice indice! tu hai i semi?

Mirko's

Giardinauta Senior
di viole? Li avevo presi ma nn li trovo più -.-''' Comunque le ho buttate perchè si erano fatte brutte con l'arrivo del caldo...

Alto