ferocactus
Aspirante Giardinauta
ciao a tutti
sono davvero triste e mortificata....
avevo un bellissimo gelsomino sul mio piccolo balconcino a milano...molto assolato e contro il muro della casa che cattura anche lui molto calore.
E' da quando sono entrata in casa mia che lui vive connoi...quest'anno era più bellodelsolito.
Sono stata via tre giorni e pensavo non sarebbe stato un problema per lui...invece con questo caldo teribile sono tornata el'ho trovato TUTTO SECCO...
CISONO ANCORA DELLE FOGLIE VERDI ME DIREI CHE IL 90%è SECCO...
mi sono venute le lacrime agli occhi..come se l'avessi tradito.
Cosa devo fare ?
Pensavo dipotare tutto il secco e vedere...
ieri gli ho parlato della cosa e gli ho detto che sarebbe come demi moor quando ha girato soldato jane e si era rasata i capelli..poi è tornata più bella che mai.
Voi che dite ???
Per favpore un consiglio...csono davvero triste e mortificata
sono davvero triste e mortificata....
avevo un bellissimo gelsomino sul mio piccolo balconcino a milano...molto assolato e contro il muro della casa che cattura anche lui molto calore.
E' da quando sono entrata in casa mia che lui vive connoi...quest'anno era più bellodelsolito.
Sono stata via tre giorni e pensavo non sarebbe stato un problema per lui...invece con questo caldo teribile sono tornata el'ho trovato TUTTO SECCO...
CISONO ANCORA DELLE FOGLIE VERDI ME DIREI CHE IL 90%è SECCO...
mi sono venute le lacrime agli occhi..come se l'avessi tradito.
Cosa devo fare ?
Pensavo dipotare tutto il secco e vedere...
ieri gli ho parlato della cosa e gli ho detto che sarebbe come demi moor quando ha girato soldato jane e si era rasata i capelli..poi è tornata più bella che mai.
Voi che dite ???
Per favpore un consiglio...csono davvero triste e mortificata