• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao sono Cri

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao Cri, benvenuta anche da me e piacere di conoscerti.:love_4:
Concordo con Commelina, s'impara velocemente e ci si ...diverte!:Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Benvenuta Cristina!

FloralHeartWTTGbysusan.gif
 

CB78_Cri

Aspirante Giardinauta
grazie

garzie del benvenuto...hehhehe le orchidee che belle e profumose che sono.... all'euroflora sniffavo sempre tutto...oddio anche le rose hehhehe....
ma io ho un semplice terrazzotto sul tetto....
In effetti entroterra ligure son stata un pò generica...è piccola ma grande la liguria...l'entroterra poi...io son in provincia di genova per collocarmi meglio...un paesino nella vallescrivia ad una trentina forse meno di km da genova.
Proprio tra i monti...
gli inverni vengono anche rigidi con picchi di -12... certo non sempre.... dico massimo che ho visto io... ma insomma da 1 a 5 sotto zero è facilissimo andarci....
Barbarabe mi fai morììì!:lol: in effetti...non ho mezze misure...potre usar si i semi ma intanto comrparmi una piantina già formata di rosmarino....
aspetterò metà maggio che quì in paese c'è una bella fiera dove ci son sempre almeno 2 banchi di piante pianticelle...

Desi655 già mi son sempre morte..pure il rosmarino che dovrebbe esser tosto....
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
new entry

Ciao Cri,
:hands13::hands13::hands13:Benvenuta in famiglia anche da parte mia!!!:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:
 
Alto