• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono triste

betty67

Giardinauta
Purtroppo dal mese di ottobre sono senza lavoro.Malgrado i colloqui e i curriculum inviati, non ho trovato ancora lavoro.Ho quasi 41 anni... Ma non voglio credere che vengo penalizzata per l'età!sono tanto,ma tanto demoralizzata. Scusate lo sfogo!ma non ce la faccio più a stare a casa.

nikonvlad

Guru Giardinauta
betty mi dispiace. Ti capisco ci sono passato anche io. Non ti arrendere e combatti, è un duro mondo quello del lavoro. In bocca al lupo.
:Saluto:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ciao Betty sono rammaricato perchè non trovi lavoro.Certo è un momento difficile, ma vedrai che prima o poi qualche lavoro lo troverai.Come diceva mio nonno" PIU' SCURO DELLA NOTTE NON VIENE MAI",quindi non ti scoraggiare.Un abbraccio:flower::flower:

Datura rosa

Guru Master Florello
Coraggio, non ti scoraggiare e manda tanti curricula e partecipa anche a concorsi (pensa che le Poste - avevo inviato la partecipazione per i "portalettere" ausiliari estivi su consiglio di una mia amica -mi hanno contattata due volte a distanza di tempo per un posto in ufficio!!!)
Vedrai che presto ti si aprirà un portone.
Come avrai capito, anche io a 42 anni ho perso il lavoro e da allora ne ho trovati tre (che ho lasciati io) e adesso ne ho uno da cinque anni. Ero demoralizzata e arrabbiata e poi.............

In bocca al lupo!!!
Un abbraccio...

Mottolina

Giardinauta Senior
Betty non ti arrendere e non ti demoralizzare... purtroppo le cose non vanno bene nel mondo del lavoro, per non parlare da noi al sud... fatti forza e vedrai che al più presto troverai un lavoro... in bocca al lupo

musig

Giardinauta Senior
purtroppo il non aver lavoro è brutto, ma tu non arrenderti, continua a inviare curricola e ferti sentire, vedrai che ti contatteranno. un abbraccio!!!

Pinkdevil

Giardinauta
Cara Betty ti capisco, io non lavoro da quasi 2 mesi ormai e mi sento un leone in gabbia!!! :burningma :burningma :burningma

E se penso che la fuori c'é un sacco di gente che scalda solo le poltrone, della serie "tanto lo stipendio arriva lo stesso" mi girano a 6000!! :burningma:burningma:burningma

Coraggio! :embarrass

thuya

Florello
Betty, mi dispiace.....non sai qualnto ti capisco.....
il problema del lavoro è piuttosto serio, lo sappiamo, ma non demordere, vedrai che arriverà la tua occasione!!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Essere senza lavoro è preoccupante ai giorni nostri, l'importante però è non abbattersi e stringere i denti, vedrai che quando meno te lo aspetti un lavoro salta fuori :love_4:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Betty67,
davvero sono rammaricato per la tua perdita di lavoro per giunta all'età di 41 anni, tanti per il mondo del lavoro ove interessano i giovani da poter sfruttare per il tipo di lavoro precario che oggi giorno ti propinano.
Comunque la speranza e la volontà di trovare qualsiasi lavoro, devi trovarla in te.Credere davvero che un giorno o l'altro anche per te si apriranno nuovamente le porte del mondo del lavoro.
Sicuramente al Nord è diverso.Ci sono più possibiità che qui al Sud e non parliamo poi della tua terra, ancora peggio che dalle mie parti.
L'unica cosa che posso dirti e' non mollare.Affidati alle conoscenze che hai, amici,parenti, conoscenti eccc. e vedrai che prima o poi riuscirai nell'impresa.
Ciao e Auguri davvero.Saverio

Commelina

Master Florello
betti cara, non ti abbattere, ci vuole una pazienza a una grinta enormi per cercare lavoro. anche io sono convinta, te lo dissi già quando ne avevi parlato, che ci scriverai dal posto di lavoro che sicuramente troverai.... forza betti!!!

*federica

Giardinauta
Cara Betty, l'importante è non demoralizzarsi mai....e credere in se stessi, sii ottimista e vedrai che troverai il lavoro tanto agognato, il morale conta molto...anche per come ti presenti agli eventuali datori di lavoro...forza!!
E pensare che io mi lamento tanto del mio....pensa che in questo periodo non ho assolutamente tempo di occuparmi della casa, sono già 2 settimane che non tocco paglia in casa....non ho nemmeno il tempo di respirare..meno male che ancora siamo in 2 e sporco non ne facciamo molto...ci fosse una via di mezzo almeno...quando troppo...e quando niente...!cat: ti mando un grosso bacio:love_4: e un in bocca al lupo!!:froggie_r

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Grande problema purtroppo!!!!!!

Comunque, chi vuole lavorare davvero, lavorerà...., e in te, vedo una donna Caparbia e volenterosa....ci riuscirai di certo:eek:k07:

In bocca al lupo.

mgrazia

Florello
guarda non so che dirti..è un periodo molto difficile....anche un mio figlio ha problemi...pur essendo giovane, ma ha una famiglia...quindi...

quello che posso dirti di farti coraggio...e tanti tantissimi auguri...un bacione mg

Alto