• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono tornata! sardegna.........

opy74

Giardinauta Senior
ciao a tutti, sono tornata!
vi mando alcune foto della sardegna!
166.jpg



165.jpg


135.jpg






130.jpg


123.jpg



105.jpg


101.jpg


108.jpg


114.jpg



116.jpg
 
Ultima modifica:

opy74

Giardinauta Senior
grazie! ho passato il compleanno in traghetto nella piscina di acqua salata :D


ecco qualche altro scatto sardo.

32.jpg



37.jpg


CIMG8084-1.jpg


DSCN2766.jpg


DSCN2834.jpg


DSCN2839.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
che posti fantastici Opy, piacciono pure a me che non amo il mare...che spiagge e che acqua! non sono mai stata in Sardegna:cry:, ma dev'essere straordinaria!

grazie per avercele fatte vedere. adesso me le godo ancora un po'!
 

opy74

Giardinauta Senior
grazie...!
a sud ovest, a partire dalla penisola di s.antioco, l'isola di s. pietro, porto pino, teulada, chia e pula!
 

pigivi

Aspirante Giardinauta
Che spettacolo, non vedo l'ora di tornarci anch'io. Per chi ama la moto è un vero piacere girare per la Sardegna perchè l'interno è altrettanto bello, se invece puoi permetterti di andarci in barca, beh allora è tutta un'altra storia.
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
che meraviglia beata te.io sono stata per motivi di lavoro nell'isola della maddalenae queste foto mi hano fatto venire un po di nostalgia...
 

opuntya

Maestro Giardinauta
bentornata opy!!

Bentornata Opy!!:Saluto:
Foto e luoghi stupendi!:hands13::hands13:Complimenti!
La Sardegna è veramente spettacolare :love:
Auguri in ritardo..:storto: e un bacetto :love_4:
 
Alto