Si, sono proprio stupido. Qualche ora fa mi è successo una cosa che non ricordavo più da quando ero giovane giovane.
Stavo pulendo in giardino i disastri del muratore che sta (e finendo, per fortuna) sistemando i muretti dei terrazzamenti. Inavvertitamente ho messo il piede sui denti del rastrello e me ne sono subito accorto perchè una violenta bastonata del manico mi ha colpito alla tempia.
Ragazzi, roba da piangere, e forte, ve lo assicuro, ma senza ferite e senza danni agli occhiali. Il classico caso da "sveglia baucchi" (trevigiano) che mi ha riportato indietro di tanti anni.
Ma quanto ne avrei fatto a meno!
Stiamo attenti con gli attrezzi, sono amici ma possono rivoltarsi contro.
Ciao e grazie in anticipo per la solidarietà anche solo pensata, Antonio
Stavo pulendo in giardino i disastri del muratore che sta (e finendo, per fortuna) sistemando i muretti dei terrazzamenti. Inavvertitamente ho messo il piede sui denti del rastrello e me ne sono subito accorto perchè una violenta bastonata del manico mi ha colpito alla tempia.
Ragazzi, roba da piangere, e forte, ve lo assicuro, ma senza ferite e senza danni agli occhiali. Il classico caso da "sveglia baucchi" (trevigiano) che mi ha riportato indietro di tanti anni.
Ma quanto ne avrei fatto a meno!
Stiamo attenti con gli attrezzi, sono amici ma possono rivoltarsi contro.
Ciao e grazie in anticipo per la solidarietà anche solo pensata, Antonio