rinh0wrz
Giardinauta
:froggie_r:hands13:
Sabato scorso ho acquistato la perla numero 3 !!!!!!!!!!!!!!
Sono contentissimo !!!!!!!
Qui potete ammirare la Drosera Aliciae ( o almeno dalle foto che ho visto in giro credo si tratti di essa, ma se sapete darmi altre indicazioni sarei contentissimo )
Passiamo alla Dionea Capensis, prima la mamma, che tra l'altro è in fiore
Poi la figlia maggiore
E infine con mio grande stupore le nipotine che sono nate SPONTANEAMENTE, non me ne ero mai accorto e l'altro giorno stavo saltando dalla felicità
E infine l'utlimo acquisto, la Dionea Muscipola
Attendo ansioso i vostri commenti.
In fundo ... per chi è di Roma un'ultima straordinaria notizia !!!
Il grandissimo Stefano, titolare del banco su Viale Marconi è tornato !!!!!!! :froggie_r:
Che gioia quando l'ho rivisto ! E oltretutto mi ha anche detto che ha un altro banco sulla portuense nei pressi del drugstore, prima del S. Camillo.
:Saluto:
Sabato scorso ho acquistato la perla numero 3 !!!!!!!!!!!!!!
Sono contentissimo !!!!!!!
Qui potete ammirare la Drosera Aliciae ( o almeno dalle foto che ho visto in giro credo si tratti di essa, ma se sapete darmi altre indicazioni sarei contentissimo )
Passiamo alla Dionea Capensis, prima la mamma, che tra l'altro è in fiore
Poi la figlia maggiore
E infine con mio grande stupore le nipotine che sono nate SPONTANEAMENTE, non me ne ero mai accorto e l'altro giorno stavo saltando dalla felicità
E infine l'utlimo acquisto, la Dionea Muscipola
Attendo ansioso i vostri commenti.
In fundo ... per chi è di Roma un'ultima straordinaria notizia !!!
Il grandissimo Stefano, titolare del banco su Viale Marconi è tornato !!!!!!! :froggie_r:
Che gioia quando l'ho rivisto ! E oltretutto mi ha anche detto che ha un altro banco sulla portuense nei pressi del drugstore, prima del S. Camillo.
:Saluto: