• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono salito a quota 3

rinh0wrz

Giardinauta
'na vorta era la città più bella del mondo.... comunque non parto più, impossibile. Non cambio dentista perchè per esperienza passata è bene affidarsi ad un bravo medico, non ad uno che poi dopo un anno magari non vedi più perchè cambi città.
Comunque, una cosa che non c'entra nulla, guardatevi sto topic americano sulle nep http://pitcherplants.proboards34.com/index.cgi?board=general&action=display&thread=1196500181

'Na vorta ?!?!?!?!!? :burningma:burningma

E' sempre la città più bella del mondo ! Però capisco il tuo problema ... era solo un invogliamento a venire !

Intanto sono riuscito a fare le foto alle nuove arrivate ... eccole : :froggie_r

Sararcenia

Pinguicola

Che ne dite ?

Lele85

Apprendista Florello
Belline belline....quanto le pagate li a Roma le carnivore? circa....

@vagabonda: ho visto il sito americano (ho beccato anche mister aga lì ^^ ), comunque tutte molto belle ed enormi. :)

rinh0wrz

Giardinauta
Guarda la sarracenia che in realtà è piccolina mi è venuta 4 €, la pinguicola 7 €, ma è grandicella.

Non vedo l'ora che arrivi la primavera per rinvasarle e farle diventari grandi grandi grandi ... così si mangiano tutti !

:Saluto:

Vagabonda

Florello Senior
la sarra è un po' "pallidina", la pingui invece mi sembra molto, molto bella!

Hai visto che roba lele???? Beati loro che possono trovare quelle piante! Ci credo che mr. aga è senza parole!

Lele85

Apprendista Florello
la sarra è un po' "pallidina", la pingui invece mi sembra molto, molto bella!

Hai visto che roba lele???? Beati loro che possono trovare quelle piante! Ci credo che mr. aga è senza parole!

Sisis davvero una cosa assurda...troppo belle ma poi sono enormi cavolo. Ma com'è che in italia non abbiamo robe cosi?:confuso:

rinh0wrz

Giardinauta
Si infatti .... anzi a tal proposito, sapete se sono previste mostre o fiere ? Io abito a Roma e magari alla nuova fiera ... :slow:

rinh0wrz

Giardinauta
Aggiornamento.

La primavera tarda ancora ad arrivare ... ma mi sembra che le mie fameliche stiano già in splendida forma, che ne pensate ? :cool3:

La prima purtroppo è venuta sfocata, ma indovinate con cosa stava facendo colazione ? :froggie_r

Alto