• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono riuscita a fotografare il mio Spike

R

riverviolet

Guest
Lui non se n'è accorto detesta essere fotografato:
P4300009.jpg

P4300011.jpg

R

riverviolet

Guest
Grazie! Spike ringrazia e difficile convincerlo che non è un cagnolino, scondinzola mentre gli dico che lo ritenete bello e, tenta di salire in braccio :storto:

lobelia

Florello Senior
Mi piace il tuo pelosone: come fai a non farti rigirare come un pedalino quando ti fissa con quegli occhi?:love:

S

SecoB

Guest
per Spike

sei un amore !!!!!!!!!!!!!!
coccolone infinite !!!
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

ccTy

Giardinauta Senior
E' bellissimo e dolcissimo!!!
Per fortuna la mia Ty invece pare una modella...si mette pure in posa!

R

riverviolet

Guest
Lobelia, non è molto grosso, taglia medio-piccola, ma è sgroso come diciamo quì, manesco, ogni volta che si gioca con lui, ci si fà male.
Lo amo e lo odio, me ne ha combinate più lui e ancora al terzo anno ci prova, che i bimbi e i gatti messi insieme.
Una mattina messa giù la magnolia me la sono ritrovata divelta, ora dopo un corso severo, durato 2 anni, ha imparato.
Ora, annusa i fiori, ahhahahahhaha, poi mi guarda e sembra dire: li odoro soltanto, giuro non li mangio! :lol:
No Dragon, è un cane che no ha mai fatto male a nessun altro animaluccio, di qualsiasi forma, soltanto una volta ha preso una tortora al volo e l'ha uccisa, perchè questa evidentemente rico, gli è piombata addosso, lui si è spaventato e l'ha presa a morsi.

crica

Giardinauta Senior