• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono nuovo qui!!!

TrueLove

Aspirante Giardinauta
salve a tuttiiiii...mi presento
mi chiamo Salvatore ho 23 anni e scrivo dalla provincia di Livorno...ho sempre avuto molto la passione per il giardinaggio e per le piante, e da circa un mese e mezzo ho rilevato un' attività commerciale di vendita al dettaglio di fiori e piante!!!
ho un po' di conoscenze sulle piante ma non sono per niente un esperto...ho sepre frequentato questo sito per informarmi...ma d'ora in poi, anche per via del negozio, oltre che del sito avrò bisogno anche del forum e degi esperti che ci girellano su :D
bene...sono felice di entrare a far parte di questo immenso giardino virtuale...vi saluto e molto felice di conoscervi
Salvatore

BIETTA

Aspirante Giardinauta
:froggie_r:froggie_r:froggie_rBenvenuto nel forum.
Da pochi giorni sono nel forum e per ora mi trovo benissimo.....
Tanti in bocca al lupo per la tua attività!!!!!!!!!!!:hands13::hands13:

Sevi

Fiorin Florello
Benvenuto Salvatoreeee! :froggie_r :froggie_r

Ci porterai fortuna col tuo bellisismo nick! :hands13:
Che c'è di meglio dell'amore vero? :eek:k07:

TrueLove

Aspirante Giardinauta
crepi il povero Lupo....
grazie mille per la caldissima accoglienza, son sicuro che qui starò benissimo una bellissima famiglia di giardinauti :hands13::hands13:

mgrazia

Florello
benvenuto e gira con comodo e poi fatti prendere dall'amore e dal virus del verde e delle orchidee giattanto quelle cadono nei carrelli

ciao mg

Alto