• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono nuova :)

gerberina

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti , sono una novellina rispetto a molti di voi :azz: però mi piacerebbe tantissimo far diventare il mio pollice un po' più verde, così da poter riempire balconi, giardini ed etc etc etc. :)

ciao!

Robe

Guru Giardinauta
Ciao!!
Di solito non bazzico in questa sezione ma ho notato il tuo simpaticissimo nick e non ho potuto non scrivere :D :D (sono un fanatico della Gerbera :love::love:)

Per il momento ti do il benvenuto e ti faccio tanti tanti auguri di buon coloramento del pollice!! :D :hands13:
Ci becchiamo in giro per il forum! :)

Disaster

Aspirante Giardinauta
Ciao benvenuta!!! Anche io sono nuova, e sto imparando tante cose, inoltre sto facendo impazzire alcune persone per la dionea una pianta carnivora che non capisco se sta bene oppure no!!! è una carnivora bellissima secondo me!!! a presto e spero di fare 4 chiacchiere con te!!! ciaux.

Loulou

Florello
Welcomefr2.gif

gerberina

Aspirante Giardinauta
beh , grazie! ho scritto una cosetta sul mesembrantemio nella sezione delle piante grasse, qualcuno ha voglia di dare un'occhiata? adesso è più completo perchè sono finalmente riuscita a mettere le foto!!!!

ciao, baci

Alto