• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono nuova

Saudade

Aspirante Giardinauta
Sono nuova di zecca, appena iscritta, mi sento gia' intimidita, ho girato un po' e visto tali meraviglie!!!!::lol: Non arrivero' mai a tanto! Ho il pollice nero io! Neanche il basilico riesco a far crescere bene! Avete capito perche' mi sono iscritta? :slow: Spero mi aiuterete :love_4:
Vivo in provincia di Torino, mi avvicino ai terzi ...anta, ho due cagnine: una bassotta (riciclata) e una lagotta, un marito, tre figli ormai grandi e tutti fuori casa e una nipotina di 15 mesi di cui sono letteralmente innamorata!!!!:love:
Non saro' assiduissima perche' il tempo e' tiranno, ma spero di essere comunque dei vostri!:)
 
H

hakuna__matata

Guest
benarrivata!!!!!!

Come dico io qui ti troverai benissimo!!!!!
e, tra poco ti renderai conto che, anche se il tempo è tiranno, di tempo da dedicare agli amici di g.it ne troverai sempre!!!

Credo di poterlo dire con certezza ultimamente!!!!!!:D


un caloroso BENVENUTOOOOOOO a te e a tutti i nuovi iscritti dell'ultimo periodo (che forse non ho salutato:martello: )

:Saluto: :flower:

Sil
 

palifer

Aspirante Giardinauta
Ciao, benvenuta, siamo vicine perchè io abito a Torino.
Vedrai che questo forum è un bel posto!
Ciao, Paola
 

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Help me!