• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono nuova

Saudade

Aspirante Giardinauta
Sono nuova di zecca, appena iscritta, mi sento gia' intimidita, ho girato un po' e visto tali meraviglie!!!!::lol: Non arrivero' mai a tanto! Ho il pollice nero io! Neanche il basilico riesco a far crescere bene! Avete capito perche' mi sono iscritta? :slow: Spero mi aiuterete :love_4:
Vivo in provincia di Torino, mi avvicino ai terzi ...anta, ho due cagnine: una bassotta (riciclata) e una lagotta, un marito, tre figli ormai grandi e tutti fuori casa e una nipotina di 15 mesi di cui sono letteralmente innamorata!!!!:love:
Non saro' assiduissima perche' il tempo e' tiranno, ma spero di essere comunque dei vostri!:)
 
H

hakuna__matata

Guest
benarrivata!!!!!!

Come dico io qui ti troverai benissimo!!!!!
e, tra poco ti renderai conto che, anche se il tempo è tiranno, di tempo da dedicare agli amici di g.it ne troverai sempre!!!

Credo di poterlo dire con certezza ultimamente!!!!!!:D


un caloroso BENVENUTOOOOOOO a te e a tutti i nuovi iscritti dell'ultimo periodo (che forse non ho salutato:martello: )

:Saluto: :flower:

Sil
 

palifer

Aspirante Giardinauta
Ciao, benvenuta, siamo vicine perchè io abito a Torino.
Vedrai che questo forum è un bel posto!
Ciao, Paola
 

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Help me!

:confuso: Ciao ciao, anche io sono nuovo nuovo, forse non ci crederete ma non riesco ad inserire l'immagine(Avatar?) accanto al mio nome, ne vorrei mettere una mia, presa dal mio pc, ma per quanto cerco di rimpicciolirla non riesco a scendere sotto i 19kb richiesti:martello: , mi spiegate per favore come si faaaaaaaaaaaa! :(
Un grosso ciao a tutti i nuovi iscritti!!!:Saluto:
 

decky

Florello Senior
benvenuto anche tu Robottino :)
Per rimpicciolire l'avatar usa un semplice programma per modificare foto e imposta le dimensioni massime che ti richiede quando cerchi di inserirlo (80x 80 mi pare)
 
M

marco48

Guest
Ciao Saudade, benvenuta in questo forum di giardinauti e di mattacchioni, :martello: vedrai che con noi il tempo scorrerà piacevole tra i discorsi seri e qualche battutina senza malizia, tanto per sorridere un pò.
Non ti preoccupare per lo scorrere del tempo, io ho risolto il problema degli anta festeggiando sempre i 40, 40bis, 40ter, etcc...:lol: :Saluto:
 

ejemeda

Giardinauta Senior
marco48 ha scritto:
Ciao Saudade, benvenuta in questo forum di giardinauti e di mattacchioni, :martello: vedrai che con noi il tempo scorrerà piacevole tra i discorsi seri e qualche battutina senza malizia, tanto per sorridere un pò.
Non ti preoccupare per lo scorrere del tempo, io ho risolto il problema degli anta festeggiando sempre i 40, 40bis, 40ter, etcc...:lol: :Saluto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
benvenutaaaaaaaa :hands13:
 

Robottino01

Aspirante Giardinauta
x Decky,

Innanzitutto grazie per la risposta, il fatto è che sono sceso fino a 10x8 e continua a dirmi che la photo pesa ancora 23kb, semmai ci riproverò domani, se intanto ti vengono delle idee :slow: fammele sapere,
ciao e a presto! ora vado a :sleep2:
Buonanotte a tutti! :Saluto:
 

yeye27

Master Florello
Benvenuti!!!....

CIAO SAUDADE!!....UN ALLEGRO BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA!!!:hands13:

:Saluto: :flower:
yeyè
 

aseret

Florello Senior
Benvenuti a tutti e due, :hands13: :froggie_r :love_4: non vi preoccupate ,presto vi sentirete come a casa vostra!:hands13: :Saluto: :hands13:
 

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Grazie del benvenuto!

Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto, grazie grazie grazie!
Accendete il Sole che è dentro di voi... Sempre! :flower: Alex P.
:Saluto:
 
P

pinky

Guest
Benvenuta saudade!!!!!! :froggie_r :froggie_r
Ah, complimenti per il tuo nick, è molto suggestivo e ricco di significato!!!!!!!! :hands13: :hands13:
 
P

pinky

Guest
Benvenuta Saudade! :froggie_r
Il tuo nick è molto bello e suggestivo!:)
 
Alto