• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono nuova... foto e consiglio please!

F

FrancyC

Guest
Rosa.jpg


Ciao a tutti!
Sono Francy e mi sono presentata nel forum Parliamo di tutto un po'. Ho bisogno di aiuto da voi "rosisti": sapete darmi qualche notizia a proposito di questa sconosciuta??
Ok, ok, adesso non mettetevi a ridere, eh?
Mi vergogno, ma io ancora di rose non so niente
 
H

Hobbit

Guest
Ciao,
ti ho appena salutato nell'altra sezione...
non so assolutamente che rosa sia, ti posso dire solo che è un'ibrido di rosa thea....per il resto ce ne sono tantissime piu' o meno di questa tonalità di arancio....
Ogni anno gli ibridatori creano varietà diverse di rose... poi vengono messe in commercio, ma non è detto che abbiano vita lunga... molte volte dopo alcuni anni non le producono piu' perchè vengono rimpiazzate con varietà nuove....
Attorno alla "rosa" c'è un business pazzesco....
Comunque può darsi che qualcuno degli amici "rosisti" possa aiutarti...
Ciao
Anto
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Anch'io ti ho appena salutata dall'altra parte.
Bella la rosa e a prima vista e data l'ora potrei dire "Louis de Funés" o "Monica Vitti".
Sentiremo gli altri...
Ciao, Antonio
 
S

scorfana

Guest
mah..!!! quel soffuso giallo, quel bocciolo appuntito al centro...
mi suggeriscono louis de funes di meilland
A voi l'ultima parola ;)
scorfi
 
P

paghy

Guest
se riuscissi a mandare la foto della mia forse ce la potremmo fare, ma non ho ancora capito come cappero si fa!!!??!
Ma adesso provo.....
 
F

FrancyC

Guest
Wow! Quindi 2 voti per Louis de Funés, 1 per Monica Vitti e 1 per Cristoforo Colombo! Metto altre fotine e poi decidiamo definitivamente, ok? ;)

Rosa2.jpg


Rosa3.jpg
 
Alto