• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono nuova: consigli su gardenia

Paolablu

Aspirante Giardinauta
Buon pomeriggio a tutti del forum, sono nuova, in realtà volevo delle informazioni su una pianta che ho in terrazza , mi sermbra una camelia, è in vaso, ha delle belle foglie verdi lucide, l'ho comprata l'anno scorso, è piena di boccioli, ma non si aprono, è vero che il mio terrazzo è esposto a nord e sono al pian terreno rialzato e prende poca luce, ma vorrei sapere perchè ancora non sbocciano? L'anno scorso erano sbocciati molto prima. Grazie in anticipo a qieli:hehe::Saluto: che mi diranno cosa debbo fare.Ciao:Saluto:
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Innanzitutto Benvenuta :froggie_r

Riesci a postare una foto della pianta? Così darai anche un'idea della piantina a tutti noi che leggiamo.
Inoltre ti consiglio di inserire la tua località per avere informazioni più precise :eek:k07:

Buon proseguimento!
 

Paolablu

Aspirante Giardinauta
Errata corrige

M:)i sono sbagliata ieri ho fatto una domanda sulla mia camelia, in realtà credo che sia una gardenia, dovrebbe fiorire adesso vero? Ha i fiori bianche ed è piena di boccioli perchè non fioriscono?Più sole? Grazie
 
Alto