Datura,sai,non sei la prima cui accade questo.Anche ad un'altra mia amica, che ha chiesto un mutuo a Conto Arancio,hanno chiesto la stessa cosa e se si occupasse attivamente di politica.
Sono d'accordissimo con te,ma che te devo' dì...è un senso che le nostre vite e le nostre idee appartengono a chi ha i cordoni della borsa,ed è molto triste.
E chissà che accadrà ancora,dopo il risultato del referendum in Grecia:hanno fatto benissimo,l'avrei fatto anch'io, ma"QUELLI" non gliela faranno passare liscia.[/QUOTE]
QUELLI hanno già azzerato il debito della grecia 2 volte dall'inizio della crisi, ora c'è nuovamente la pretesa di avere fondi, senza ridurre la spesa che è notevolmente superiore alle entrate, e si richiedeva nuovamente la "ristrutturazione del debito" ergo, una nuova cancellazione
tu che partecipi al pagamento di 40 miliardi di euro spesi per aiutare i greci(altri li han messi gli altri stati), vorresti continuare a pagare pro quota quanto spendono per statali che non servono, per un esercito superiore al nostro, per pensioni di 55enni, quando io se va bene ci andrò a 65 ...... sei disposta a metterci nuovamente parte del tuo stipendio? io no
non che QUELLI non abbiamo fatto errori, anzi, ma ritengo ci debba essere un limite al "tutto dovuto", e vale anche per l'italia
però mi sfugge il nesso di tutto ciò con le norme sull'antiriciclaggio
anche se ho avuto qualche perplessità quando è comparso per la prima volta il quesito "persona esposta politicamente"