• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono foto..ma che dire...è la mia serretta ....

occhidigrano

Giardinauta Senior
Mariagrazia,
che spettacolo la tua serra!!:hands13:

Sono tutte in vera forma, la brassia poi è magnifica!
Mi unisco ai complimenti degli altri amici e... vai avanti così che fra un po' facciamo una colletta e ti regaliamo una serra di 10 mq! :D
fiori.gif
:D

mgrazia

Florello
Che spettacolo!! Davvero una bella serretta...etta mica tanto se sono 5 mq!!
Piacerebbe anche a me, ma sono così orgogliosa delle mie orchidee che ogni persona che entra le DEVE :lol: vedere per cui mi dispiacerebbe nasconderle :cry:!!
Fai fare una gita turistica nel paradiso delle orchidee a tutti gli ospiti :D??
I nuovi acquisti sono bellissimi! Penso anch'io di comprarmi qualcosa di diverso dalle Phal...:eek:k07:

devo dire il vero che è ben sistemata e...poi ha tanti...fili..per tenere le orchidee ad altezze diverse...solo devo stare attenta a non centrarle con la testa
:lol:

non entra nessuno nella serretta, anche perchè non ho molti ospiti....quindi stannno li tranquille..e me le guardo poco, non vedo l'ora di riportarle a casa e godermele ogni giorno...fuori la srra è un problema..ZANZARE che mi mangiano viva..quindi quando vado..poi sono ..tutta una puntura....ma per loro sopporto

ciao e grazie

mg

Mariagrazia,
che spettacolo la tua serra!!:hands13:

Sono tutte in vera forma, la brassia poi è magnifica!
Mi unisco ai complimenti degli altri amici e... vai avanti così che fra un po' facciamo una colletta e ti regaliamo una serra di 10 mq!
fiori.gif
:D

grazie mia dolce occhidigrano, ma il giardibetto è piccolo e già questa ci sta per miracolo...e poi abbiamo la Bora e quindi tutto diventa complicato...ma intanto godiamocela così

ciao ciao e mille grazie per i complimenti mg:love_4:

mgrazia

Florello
complimenti!!!
mi diresti il nome di quel paphio bianco e della (mi pare)Laelia?

del paio bianco non lo so..l'ho preso in un garden, ha una scritta e domani la guardo meglio
è una cattleya mini arancione quella che ho fotografato poi ti scriverò il nome
è molto particolare perchè sembra quasi che abbia i brillantini sui petali
ciao mg

mgrazia

Florello
mille grazie campoggiaggiolo...mi hanno consigliato di far fare delle vacanza alle piccole...e quindi ho inventato questa serretta, così nel frattempo faccio anch'io delle vacanze....approffitiamo anche per curarmi
ciao e ho paicere che ti piaccia

mg

zeug49

Florello Senior
Proprio belle e all'ombra !!!!! Colori fantastici e buon gusto nella scelta !!!!!!!COMPLIMENTISSIMIMIMIMI
zeug

mgrazia

Florello
grazie caro Zeug con due ombreggianti e ombrellone, qualcosa riesco a fare...il peggio è superato
ora aspetto solo che ci sia fresco alla sera e che invogli a far spunatere altri steli

speriamo

ciao mg

Alto