• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono foto..ma che dire...è la mia serretta ....

mgrazia

Florello
:fischio:

novit020.jpg


dico...due..non uno e stanno come siamesi.....:fischio:


NOVITA' MOMENTI DI FOLLIA..

novit001-1.jpg


novit002-1.jpg


novit003-1.jpg


novit004-1.jpg




novit005-1.jpg


novit006-1.jpg


segue
 

mgrazia

Florello
serra


piccolo dendri....cresce


novit009-1.jpg


novit010-1.jpg




novit012-1.jpg



veduta d'insieme...

novit013-1.jpg


novit014-1.jpg


novit015-1.jpg


novit016-1.jpg


novit017.jpg


novit018.jpg



per le cattleye nuove... una ad una le foto le metterò domani...spero di riuscire...
ciao

penso che non sia male..che dite


mg
 

mgrazia

Florello
cara Anna, le prime erano nuove di pacca...appena arrivate da villaco...poi ci sono 4 cattleye dalla germania...ebbene,,,ci sono varie..alcune sono dipartite ma la serra si è rimpolpata...
ciao mg
 

desi655

Florello
Complimentissimi!!!Che belle orchidee che hai!!!

Complimenti anche per gli ultimi acquisti,sopratutto per la brassia rex!(che ho anche io),hai sentito che profumo intenso che fa di prima mattina?
 

Aussie

Guru Giardinauta
Che begli acquisti, la brassia è davvero stupenda. Complimenti anche per la serretta. Certo che avrai anche tu il tuo bel da fare.... buon lavoro!
 

mgrazia

Florello
Complimentissimi!!!Che belle orchidee che hai!!!

Complimenti anche per gli ultimi acquisti,sopratutto per la brassia rex!(che ho anche io),hai sentito che profumo intenso che fa di prima mattina?

veramente è tutto il giorno che profuma, e poi l'avevo in bagno e non ti dico che meraviglia...anche le scale della casa dellam ia amica profumavano..

ps come la coltivi
io ho avuto problemi con la precedente

ciao mg
 

mgrazia

Florello
wow! bellissime!


mille grazie , caro Marco mg

bravissima sono stupende:froggie_r
che invidia la tua serretta...è una piccola perla!!


grazie,...la serretta è una mia mezza invenzione e sta funzionando abbastanza bene per mia fortuna......altrimenti ..poverine non so come se la sarebbero cavata con questo caldo


Che begli acquisti, la brassia è davvero stupenda. Complimenti anche per la serretta. Certo che avrai anche tu il tuo bel da fare.... buon lavoro!

meglio non dirlo...è che oggi sto tranquilla, ed ho un po' bagnato...domani stress ancora con banche e suocera...
poi giovedì vediamo se riesco a concudere...e quindi altro wek e ...dove vado...se non piove.......
vediamo cosa pizzico

ciao cioa
 

elysapaola

Guru Giardinauta
mgrazia! ma hai un vivaio non una serretta! altro che! :love:

ma d'inverno dove le tieni? io mi sto' disperando sul dove mettere le mie piccine :cry:
 

mgrazia

Florello
mgrazia! ma hai un vivaio non una serretta! altro che! :love:

ma d'inverno dove le tieni? io mi sto' disperando sul dove mettere le mie piccine :cry:

il super davanzale..che sto attrezzando di farlo a piani.....
non sono mica tante :martello::D sembrano...ho messo un po' di lievito...per farle gonfiare :lol:

sto progettando cose strane soprattutto per la luce...e poi perchè i figli rompono, se occupo troppo spazio...così, se va tutto bene a fine mese..con un paio di chiodi ..lo spazio dovrebbe lievitare....spero che poi non cada tutto

ciao mg

ovvio che dopo metto foto del trabicccolo che sto pensando:storto:
 

mgrazia

Florello
ebbene si..piccolina per modo di dire sono sempre 5 merti quadrati e poi vati fili che pendono per far più spazio...
na il problema è il caldo...vedremo il prossimo anno

ciao mg
 

cgiulia77

Aspirante Giardinauta
Che spettacolo!! Davvero una bella serretta...etta mica tanto se sono 5 mq!!
Piacerebbe anche a me, ma sono così orgogliosa delle mie orchidee che ogni persona che entra le DEVE :lol: vedere per cui mi dispiacerebbe nasconderle :cry:!!
Fai fare una gita turistica nel paradiso delle orchidee a tutti gli ospiti :D??
I nuovi acquisti sono bellissimi! Penso anch'io di comprarmi qualcosa di diverso dalle Phal...:eek:k07:
 
Alto