• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono diventata Giardinauta!

laurafr66

Apprendista Florello
Con somma soddisfazione questa mattina mi sono accorta di non essere più "Aspirante Giardinauta", ma "Giardinauta"!!!! :tupitupi:
Per questa occasione offro a tutti un bicchiere di spumante!!
champagne.jpg
:froggie_r
 

kebby

Guru Giardinauta
..Lo sei da quando hai passato i 500 messaggi scritti nel forum :)

Altri 250 messaggi e diventi Senior :tupitupi:
 

kebby

Guru Giardinauta
eh già, sei logorroica anche tu :D:D:D

io sono iscritta da poco più di un anno, fai te..

Sono "maestro giardinauta" e magari i neo iscritti fanno "oooh, la sapienza", invece non so un piffero, è solo che ho scritto tanto (credo metà dei miei messaggi siano OT) :confuso:

..Però dai, significa che anche tu sei nel club di quelle che scrivono spesso e partecipano alla vita dle forum, e non hai scritto solo per fare una domanda e poi sparire nel nulla :hands13:
 

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
Laura evvai!Anche a me era sfuggito,e guarda un po' sono addirittura a quota 960 :eek: quanto rompo :lol:
Festeggiamo la nostra parlantina,dai! :lol: :tupitupi:
 

sara k

Giardinauta Senior
E chi è silenzioso di natura resterà per sempre al palo? :cry: Destino crudele :lol: Grazie per lo spumante e auguri!!!
 

laurafr66

Apprendista Florello
comunque questo forum è meraviglioso... non posso stare nemmeno un giorno senza entrare a curiosare, scrivere, chiedere ecc ecc!!
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Anche io sono maestro, prima ero senior (ma sono tutto tranne senior... Giardinauti junior non esistono? :D), all'inizio scrivevo un sacco, ora quasi mai, visto che ho troppo da fare... Beh, auguri
 

laurafr66

Apprendista Florello
Gionni, quell'insettino della tua firma, te lo dico eh, tutte le volte lo scambio per vero.... :martello2
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Complimenti Laura!!!!!
Anch'io non scrivo molto e spesso non riesco a collegarmi ma è sempre un piacere ritornare è interagire con questa bella famiglia "sempre verde"!!!!! :love:
 

Pin

Master Florello
Io sono guru florello perchè amica della wonder, infatti scrivo pochissimo e ancora meno so di grasse.
Però immensa conoscenza di cocciniglia
 
Alto