• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono arrivata anch'io!

Dinka

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Vi seguo da un po' e ho imparato ad ammirarvi tutti con i vostri utilissimi consigli e con le splendide foto delle piante che caricate qui sul forum.

Ora ho deciso di presentarmi per entrare a far parte a tutti gli effetti della vostra bellissima compagnia.

Sono di Torino e ho da poco due terrazzi per i quali vi chiederò presto dei consigli.

Ciao! :D
 

Loulou

Florello
welcome.jpg
 

Dinka

Aspirante Giardinauta
Ciao anche a te, carissimo. Leggendo i tuoi interessantissimi post sono riuscita a far radicare e crescere una talea di papiro che è con me da settembre e mi ha regalato già 3 nuovi steli! :froggie_r
 

Dinka

Aspirante Giardinauta
E' vero! Magari prima o poi riusciamo ad organizzare un ritrovo almeno di piemontesi per condividere la nostra passione anche dal vivo! Ciao e grazie perr il benvenuto! :flower:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao Dinka,
benvenuta in questo bellissimo forum! Vedrai che ti troverai bene.

Anche io non abito tanto lontano da te:D!
 

Dinka

Aspirante Giardinauta
Grazie, grazie di cuore a tutte.

Sul forum mi sto già trovando molto bene e...sì, sono appassionata di giardinaggio da terrazzo anch'io! :fischio:

Non vedo l'ora che torni la primavera!
 
M

mark96

Guest
benvenuta
:hands13::eek:k07::hands13::eek:k07:
:hands13::eek:k07::hands13:
:hands13::eek:k07:
:hands13:
 
Alto