• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio operatori mobili

Di chi siete clienti?

• TIM

Voti: 10 34,5%
  • VODAFONE

Voti: 9 31,0%
  • WIND

Voti: 5 17,2%
  • TRE

Voti: 3 10,3%
  • Altro... (lasciate un commento di chi siete clienti tipo PosteMobile ecc...)

Voti: 2 6,9%

• Votanti
    29
P

Pollice_Verde92

Guest
Ciao a tutti visto che in questa sezione si può parlare di tutto quello che si vuole penso che anche fare un sondaggio sull'operatore telefonico mobile non ci sia nessun problema? nel caso ce qualcosa fatemelo sapere!!..

Volevo sapere per curiosità, io non mi esprimo perchè prima devo darmi una decisione su chi essere cliente... ma penso tim perchè la vodafone come opzioni su altri op. costano una cifra!!

Se avete voglia è ben accetto scrivere un commentino sul vostro operatore mobile... uno positivo e uno negativo almeno se di + vanno bene lo stesso!! ciao buona serata!!

Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...Se avete voglia è ben accetto scrivere un commentino sul vostro operatore mobile... uno positivo e uno negativo almeno se di + vanno bene lo stesso!! ciao buona serata!!
CoopVoce da un anno; tariffa "10 Tutti", spendo 10 cent al minuto senza scatto alla risposta per le chiamate, tariffazione ogni 30 secondi, e 10 cent per i SMS.

Si appoggia a Tim, nessun problema di copertura; non mi vengono in mente commenti negativi, mai avuto problemi. Fra l'altro hanno un sito molto funzionale dove si può tener d'occhio il proprio traffico in tempo reale.

Prima avevo Vodafone da sempre, ma è veramente troppo caro per l'uso che ne faccio io.

_ortensia_

Master Florello
Tim, però mi spiace ma ho un solo commento, quello che è una rottura di p..scatole quando devo fare la ricarica con il telefonino, ci vuole un quarto d'ora primi di riuscirci, mi fanno sentire tutta la trafila e promozioni di ogni genere cosi che poi mi confondo con il numero da schiacciare e devo ritornare daccapo:sgrunt:

P

Pollice_Verde92

Guest
Tim, però mi spiace ma ho un solo commento, quello che è una rottura di p..scatole quando devo fare la ricarica con il telefonino, ci vuole un quarto d'ora primi di riuscirci, mi fanno sentire tutta la trafila e promozioni di ogni genere cosi che poi mi confondo con il numero da schiacciare e devo ritornare daccapo:sgrunt:

allora ti faccio amare tim la prosisma volta leggi dietro alla ricarica come ricare da mess.... vbb dai te lo dico io che magari può servire anche ad altri

manda un messaggio al 40916
testo RIC[spazio]************ (il numero segreto della ricarica apposto di *) cosi ricarici il cellulare in un secondo l'unico problema che lo puoi fare se hai almeno un 15cent nella sim se è proprio secca non puoi!

e per sapere il credito invia al 40916
testo "pre cre sin" (cosi come te lo scritto io con gli spazzi ma senza i "") tempo di qualche minuto ti dice quanti soldi hai nella sim e a quando è aggiornato il credito!

prova non ti costa nulla!!

Green95

Fiorin Florello
:lol: :lol:

P

Pollice_Verde92

Guest
tre vedo che non la vuole nessuno!! comunque non dimenticate di fare il sondaggio ;)

elena_11293

Master Florello
io il cell sempre usato pochissimo, cmq sempre avuto vodafone e trovata bene, prob proprio per invogliarmi a usarlo di più periodicamente mi regalano pure mesi di sms o altro gratis, non cambio.

companatico

Guru Giardinauta
ciao
cliente vodafone ma per 18 anni cliente tim....
motivo del cambio? prima di natale decido di prendere iphone vado ad un centro tim e mi dicono tra 10 minuti chiudiamo non riusciamo a fare il contratto.....
salutato e detto ADDIO

mammagiò

Apprendista Florello
Io ho il cellulare "ufficiale" con la TIM, mentre quello di scorta, diciamo così, è della UNOMOBILE che appartiene ai supermercati Carrefour.

P

Pollice_Verde92

Guest
ciao
cliente vodafone ma per 18 anni cliente tim....
motivo del cambio? prima di natale decido di prendere iphone vado ad un centro tim e mi dicono tra 10 minuti chiudiamo non riusciamo a fare il contratto.....
salutato e detto ADDIO

penso che hai beccato uno scorbutico perchè io non ho avuto problemi anzi una volta con il 119 mi hanno ridato i soldi di una promozione che io avevo disattivato ma a loro non gli è arrivato l'avviso cosi mi è stato restituito i soldi e disattivato l'offerta oggi ho richiamato per un'altro motivo e sono stati gentilissimi! ho dato pure 10 a tutte le domande del sondaggio che fanno ogni volta che si chiama il 119! nn gli ho dati tanto per ma perchè li meritavano e penso che in 18 anni potevi portar pazienza anche al mio paese ci sono due in un centro tim che li manderei a fan**** infatti non ci vado + nn sanno nnt e sembrano scocciati se gli fai + di una domanda, però li ho mandato a fan... il centro tim non la tim!!

Green95

Fiorin Florello
Io la wind non la cambio perché pago 17 cent/min senza scatto alla risposta e con fatturazione al secondo.
In più ho i 1000 sms a settimana verso wind a 1€/sett(inutile dire che li finisco quasi tutti :lol:). :D

Ultima modifica:
P

Pollice_Verde92

Guest
anche se si passa a tim hanno fatto un piano a tarrifaziona al secondo potresti provare a vedere!! (se vorresti cambiare ovvio)

tonio

Florello
io sono tim ,mia moglie pure ,avendo iphone abbiamo il contratto tutto compreso ,la signora tempo fà a cliccato qualche servizio esterno a tim ,morale gli arrivano dei sms e scaricamento della ricarica ,chiamato 119 gentilissimi ,verificato il fatto hanno rimborsato il tutto...non ci credevo .....ormai saranno 30 anni con tim.....

Alto