ok ho capito che devo assolutamente averla :food: avete questi mercati così ben forniti dalle vostre parti!? Mannaggia io no!! =) Bene bene allora... la mia lista (già che ci sono vi chiedo se vi piace) sarebbe:
Frau Dagmar Hastrup per i motivi sopra citati
Kazanlik per avere una rosa antica, profumatissima, sebbene non rifiorente
Graham Thomas, perchè è la rosa più gialla e più profumata che sono riuscita a identificare sul mercato
Scepter'd Isle, ma non sono sicura: è stata la primissima rosa che ha fatto breccia nel mio cuore, ma quando andai da Nino la prima volta e gli chiesi proprio quella mi disse che non le faceva più perchè non le compravano. COSACOSA?? io la adoro! Ma ora non mi appassiona più così tanto. La prendo o no?? una in più una in meno è meglio una in più però.... Vale davvero la pena? Perchè?
eppoi.... una bella rosa blu. Mi piace tanto la
Blue for you per il suo colore, ma non tanto per la forma dei fiori; ma non so chi sia più blu tra Blue for you, Charles de Gaulle, Blue Parfum, Mainzer Fastnacht... insomma tutte quelle che si definiscono "blu" ma non le sono!
Help! Ultimo aiutino?? Appoggiate o proponete qualche rosa a cui non ho pensato ed è tremendamente bella??? =) =) così mi riempio per bene di rose... =) e sarò tanto felice!!