• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

son diventata suor ortensia

_ortensia_

Master Florello
:D:D
qualcuno nel forum stasera si è sbagliato, mi ha mandato un messaggio privato non indirizzato a me:crazy:

si prega togliere la confessione grazie:lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
....
suora.gif

:lol::lol:.... anzi di +

ahahah2.gif

mazinga

Master Florello
Ehi Orty non è colpa tua hai un dono naturale di attirare e trovarti in situazioni scomode;complimenti:hands13::hands13:mi sembra già di vederti con il velo..........:lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
ma io non lo so, tutte a me capitano davvero:D

e cià una bella penitenza da fare, non le basterà un giorno intero:crazy:
ma dai, il bello è che la persona interessata mica se ne è accorta e l'altra sta ancora aspettando una risposta che non arriverà mai:lol::lol:

Hamster

Aspirante Giardinauta
Ortensia sei veramente unica :lol: ogni volta che mi imbatto in un tuo messaggio mi si stampa in faccia un sorriso ancor prima di leggere quel che hai scritto :fischio: ....tanto lo so che ne avrai combinata un'altra delle tue :lingua::D

miciajulie

Fiorin Florello
maaaaa, la povera peccatrice, almeno, l'hai avvisata?
eppure vestita da suora non ti ci vedo proprio. anche se potrebbe essere un buon deterrente per corteggiatori indesiderati:rolleyes:

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
:lol:

ma dai, il bello è che la persona interessata mica se ne è accorta e l'altra sta ancora aspettando una risposta che non arriverà mai :lol:

:lol:

ma dai, il bello è che la persona interessata mica se ne è accorta e l'altra sta ancora aspettando una risposta che non arriverà mai:lol:

Divertiti un po a giocarci come il gatto fa con il topo facendogli credere veramente.........tanto ormai nella s..ga ..........che vuoi ti capiti ancora? :lol:

...al limite ti becchi una scomunica!!! :ciglione:

Alto