• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo x i giardinauti della Campania.

I giardinauti della Campania


  • Votanti
    18

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Per una svista di copiatura, nei 3d del sondaggio sulle regioni più "giardinicole " d'Italia,
...mi sono persa la Campania :cry:
Chiedo scusa agli amici campani e campane :embarrass : ora potete votare .
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ragazzi x chi non se e fosse ancora accorto
C'è da votare la Campania: :eek:k07:
new down dove sei ????
 

ian7771

Maestro Giardinauta
Verdiana ma ormai che i siculi stanno piazzati bene.... non potevi far finta di nulla???????????????????????????????????? non ne avevi piante da innaffiare????????:ciglione::ciglione: s:lol::lol: cherzo...invitiamo gli amici campani a votare numerosi :eek:k07:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
pensavo noi campani non fossimo inclusi nella lista per scelta:):):)
sai i migliori vengono sempre dopo le fasi preliminari di eliminazioni degli scarsi. :ciglione::ciglione::ciglione:

mi dispiace non poter partecipare con una frase in dialetto campano, vi sembrerà strano ma:
non parlo il dialetto;
non canto (sono stonato come una campana),
non suono il mandolino,
non sono basso e nero,
non bevo caffè,
e non passo il mio tempo sdraiato in riva al mare!

faccio eccezione per la pizza e per l'orgoglio di essere un uomo del Sud. :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 
Alto