• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

solo un veloce saluto

Phal

Aspirante Giardinauta
Ciao Claudio, come sempre complimentissimi per le tue fioriture :hands13: e Buona Pasqua in ritardissimo!! Mi sa che i problemi di connessione li hai mandati su alle alte... :martello2.
Io sono in fase critica con le orchi, forse le ho trascurate fattostà che si sono ammutinate :storto:. Solo le phal mi sono fedeli :cry:, le altre mi stan facendo disperare. Sono un disastro :martello:cat:, eppure non mollo ve', mi piacciono troppo ste dee :love:. Comunque magari ti rompo in pv per chiederti un paio di consigli.
:Saluto::Saluto:

claudio_trento

Giardinauta
ciao Orietta. contraccambio gli auguri , ma cosa dici???? hai trascurato le orchi ??? sì le phal saranno anche fedeli ma guarda che prima o poi anche a loro ........ :burningma capito nò!!!
dai orietta un bel sospiro e riparti alla grande come sai fare.
poi ti informo con mess p. dell'associazione,
un saluto e grazie dei troppi complimenti .
Claudio.

Maria42

Apprendista Florello
Quanti fiori!! Che soddisfazione deve essere avere tante fioriture in contemporanea!
Complimentoni!!
Maria

Alto