• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

solito tran tran

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:da domani si ricomincia con la solita vita(non che in questi giorni sia stata entusiasmante)si tolgono gli addobbi,niente piü lucine ,mangiate..mi mette tristezza la fine del Natale.ora ci sono i mesi piü pesanti,aspettando la primavera:Saluto:
 

daria

Master Florello
Non saprei, a me piace tanto addobbare quanto...:rolleyes:disaddobbare :D smontare tutto e via, si passa oltre, l'anno nuovo, volenti o nolenti, è arrivato, pronti via un bel respiro, si ricomincia!

ottimismo da scaldotto....
certo che
se penso alla neve e al dover uscire di casa domattina :martello::martello:

:lol:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non so dolcemiele, per come la vedo io a questo punto ormai la corsa verso la primavera è tutta in discesa.....in men che non si dica arriverà Sant'agnese, poi la Candelora (e con la candelora dall'inverno ne semo fora come si dice qua), seguita da San Valentino....e di la primavera è alle porte :)
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
ieri ho disfatto l'albero ed oggi sono abdata in sala da pranzo ed invece dell'albero scintillante mi sono trovata innanzi af un mobiletto di ferro con i liquori e una sedia tappezzata.....
che tristezza:cry::cry::cry::cry:
 

castelli

Giardinauta Senior
A me piace molto preparare e sistemare gli addobbi e mettere le lucine (che sono la mia passione), e ma quando le tolgo non sono triste, anche se mi dispiace.
Il periodo che porta a Pasqua, mi sembra un po' lungo e lo vivo come un periodo di ferma, di stasi, di "riposo".
Purtoppo quello che mi rende non felice e' ritornare al lavoro a pieno regime. :(
 

anna08

Giardinauta Senior
Domani toglierò gli addobbi natalizi, penserò che le giornate cominceranno ad allungarsi e forse ad intiepidirsi, che tra un po' le piantine grasse si sveglieranno e riprenderanno a vivere, ora sono in letargo ed è come se non ci fossero. Tutti gli anni è così, alla Befana provo un senso di liberazione, finalmente si torna alla vita normale e il giorno dura di più. :hehe:
 

scarlet

Giardinauta Senior
Anche a me....come mi piace addobbare per le feste,
mi piace disaddobbare,perchè so che si va incontro alla stagione più bella
e quindi psicologicamente le aspettative sono diverse.
poi mi piace perchè mi pongo degli obiettivi nuovi...che poi facilmente non raggiungerò,:martello: ma è stimolante pensarci:D
 

celestino

Giardinauta Senior
dai coraggio!!!in fondo andiamo verso la primavera...:love: le feste e le...:food: sono state belle,ma dopo un pò stancano e appesantiscono..:sleep2: anche la ripresa del lavoro(per chi ce l'ha ancora :lol:) in fondo ci rende più attivi e dinamici...:eek:k07:
 

thuya

Florello
ora dico una cosa impopolare: meno male che domani si ricomincia con la vita normale!!!!
sono stata bene, mi sono divertita e riposata, ma basta!!
'sta vita irregolare.....mi sfinisce, ti alzi non si sa quando, mangi non si sa quanto, passi il pomeriggio non si sa come e esci la sera non si sa con chi....se le feste fossero durate un giorno in più avrei sclerato!

a me piace stare in ferie quando tutto il mondo intorno a me lavora, cosa faccio quello che pare a me e non quello che pare agli altri!
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Finalmente .....lo dico pure io... troppo stancante si stava sempre in cucina a lavare piatti e tegami....belle le feste natalizie .....mah ! Fra qualche mese qui ricomncia il bel tempo e finalmente starò fuori a coccolare le mie piantine!!
 

scarlet

Giardinauta Senior
ora dico una cosa impopolare: meno male che domani si ricomincia con la vita normale!!!!
sono stata bene, mi sono divertita e riposata, ma basta!!
'sta vita irregolare.....mi sfinisce, ti alzi non si sa quando, mangi non si sa quanto, passi il pomeriggio non si sa come e esci la sera non si sa con chi....se le feste fossero durate un giorno in più avrei sclerato!

fa me piace stare in ferie quando tutto il mondo intorno a me lavora, cosa accio quello che pare a me e non quello che pare agli altri!

:hands13::hands13::hands13:
sono felice di sapere che qualcuno la pensa come me,
sopratutto l'ultima frase:hands13:
 

Commelina

Master Florello
egyptian_dance-1.gif
egyptian_dance-1.gif
egyptian_dance-1.gif
 

scarlet

Giardinauta Senior
:fischio:
A quanto vedo siamo in maggioranza:hehe:
Qualcuno si ricorda chi ha detto quella frase:E ANCHE QUESTO NATALE SE LO SEMO LEVATI DALLE PAL****E??:lol:
 

nicola71

Guru Giardinauta
ora dico una cosa impopolare: meno male che domani si ricomincia con la vita normale!!!!
sono stata bene, mi sono divertita e riposata, ma basta!!
'sta vita irregolare.....mi sfinisce, ti alzi non si sa quando, mangi non si sa quanto, passi il pomeriggio non si sa come e esci la sera non si sa con chi....se le feste fossero durate un giorno in più avrei sclerato!

a me piace stare in ferie quando tutto il mondo intorno a me lavora, cosa faccio quello che pare a me e non quello che pare agli altri!

è la vita che desidero io
 
Alto